UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altro che gioco leggero, su gmc uno dei "difetti" evidenziati riguarda il fatto di richiedere pc potenti....in effetti solo un dual core e una scheda video di ultima generazione possono eseguirlo al meglio....
 
altro che gioco leggero, su gmc uno dei "difetti" evidenziati riguarda il fatto di richiedere pc potenti....in effetti solo un dual core e una scheda video di ultima generazione possono eseguirlo al meglio....

...beh per gestirlo al meglio è ovvio che ci voglia hardware (scheda video in primis) potente......ma se si scala con la grafica si riesce a gestire anche su macchina meno potenti.......non si può avere tutto però:rolleyes:;)
 
veramente dicevano che con un e6300 e 8800 gts a 1680x1050 ci giocavano con tutto al massimo e e 50fps di media....è molto più leggero di tanti altri giochi...poi è chiaro che manca la serie media delle 8800 però con una x1950pro a 1280 si gioca comodamente a tutto a palla ;) non è male
 
:sisi: dicevano che bisognava scendere a compromessi con una 8500GT, che è una scheda molto scarsa...:sisi:
 
magari fossero tutti così.....secondo il mio umile parere,bioshock in dx 10,è il primo gioco next generation che merita questa definizione,quindi visto come gira anche su sistemi di fascia media,non ci si può certo lamentare,fanno uscire certi giochi programmati con i piedi e per una patch ti fanno aspettare una vita,anche per questo bioshock deve servire da esempio....subito driver ottimizzati e subito patch....10++++++
 
...FINITO!!!:ok::ok:

...bello bello....un po' moscio il mostro finale...ma cmq mooolto bello!

...adesso sono pronto per Medal of Honor Airborne:lol::lol:
 
bioschok pure essendo next generation non è per niente dx10..

@coget che finale hai visto??

..ahhahaha....secondo te???!?....non dico nulla di specifico altrimenti svelo uno dei finali...però prova ad immaginare qual'è stato il mio epilogo......:evil::evil::evil::asd::asd::asd::lol::ok:

..ecco dai metto uno spoiler

...alla fine dato che avevo ammazzato praticamente tutte le sorelline...dopo aver ucciso Fontaine superbombato,mi consegnano la chiave magnetica di Rapture e divento io il CAPO SUPREMO...e nella scena finale si vedono tutte le battisfere che arrivano in superfice...e saltano fuori tutti i ricombinanti e ammazzano l'equipaggio di un sottomarino nucleare che era arrivato nel luogo dell'incidente aereo!!!!...dominio sulla terra di Rapture!:asd:
 
raga prima di prendere bioshock.. sto cercando un pò di info :boh: a parte la grafica strepitosa e a quanto dicono l'ottimo doppiaggio, il resto com'è ?

in quante ore coget l'hai finito ?
è un mix di fps ed enigmi ? la trama si mescola bene ?
einstein.gif


m-tele.gif
 
raga prima di prendere bioshock.. sto cercando un pò di info :boh: a parte la grafica strepitosa e a quanto dicono l'ottimo doppiaggio, il resto com'è ?

in quante ore coget l'hai finito ?
è un mix di fps ed enigmi ? la trama si mescola bene ?
einstein.gif


m-tele.gif

..non so dirti le ore esatte...cmq è lunghetto...e la trama si aggroviglia molto....ti acchiappa parecchio...e poi ci sono tante cose che si posso fare...locazioni da vedere anche se non centrano nulla per il gioco;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top