UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok allora provvedo a rovinarvelo...se salvi tutte le little sister parte il filmato in cui tu sei bello contento esci dalla nave e ti eleggono presidente degli USA poi però al discorso ufficiale vedi un big daddy tra la folla, ti spaventi scivoli su una buccia di banana e muori :asd::asd:...mi spiace raga ;)

ps: era un tuo amico che ti fa uno scherzo :asd::asd:
 
ragazzi ma a voi crasha il gioco? quando passo il livello oppure nei menu,lo schermo diventa nero e devo riavviare,al riavvio i comandi sono tornati al pc e la risoluzione non è più quella che avevo impostato...mentre gioco gira tutto benissimo...è faatidioso perche se ti scordi di salvare devi ricominciare dall'ultimo salvataggio....
 
ok allora provvedo a rovinarvelo...se salvi tutte le little sister parte il filmato in cui tu sei bello contento esci dalla nave e ti eleggono presidente degli USA poi però al discorso ufficiale vedi un big daddy tra la folla, ti spaventi scivoli su una buccia di banana e muori :asd::asd:...mi spiace raga ;)

ps: era un tuo amico che ti fa uno scherzo :asd::asd:

Il solito spammone:cav:

:asd::asd::asd::lol:
 
Ragazzi appena preso, la custodiai n metallo fa la sua porca figura:asd: adesso tornato dal cinema dopo aver visto i simpson mi appresto a giocare con il sorround al buio da solo:asd:
ma che aspetto ancora, quà a postare sto?!?
 
Non per spammare, ma meglio avere un altro messaggio per postare gli screen della prima ora di gioco:lol:...Cmq gli effetti audio sono spettacolari, ti cattura tantissimo il gioco:sisi:





E poi la mia preferita:sisi:;)

:asd::asd::asd::lol:
 
cavoli ma sono già più indietro di te tatia??? e vero che con la scuola non gioco molto però io non ho ancora incontrato un big daaaady (come dice lo splicer del prima plasmide :asd::asd::asd:)
in compenso nel padiglione medico ho già trovato tutti i tonici :asd::sisi:

ps: grandioso il ilm dei simpson ;) l'ho visto anche io ieri

edit: ho confuso l'immagine di quel big daddy...tu non sei ancora nel padiglione medico :asd::asd: sono più avanti io....oggi secco steinman :sisi:
 
non so quanto da a voi uccidendo le sorelline..perà io ne ho già salvate 3 (in realtà ora sono a 4) e mi hanno fatto un regalino :asd::asd: che care!!! :sisi::sisi: :lol:

salvandole prendi 80 di adam però ogni 3 c'è un regalino..io in questo ho trovato:
- plasmid che fa diventare big daddy la tua guardia del corpo
- 200 adam
- proiettili perforanti per pistola

ciau ;)
 
non so quanto da a voi uccidendo le sorelline..perà io ne ho già salvate 3 (in realtà ora sono a 4) e mi hanno fatto un regalino :asd::asd: che care!!! :sisi::sisi: :lol:

salvandole prendi 80 di adam però ogni 3 c'è un regalino..io in questo ho trovato:
- plasmid che fa diventare big daddy la tua guardia del corpo
- 200 adam
- proiettili perforanti per pistola

ciau ;)

non male sti regalini!:chupachup
 
hai visto :asd::asd::asd: sostanzialmente perdi 40 adam (240+200 contro 480) però ti danno dei plasmidi e delle munizioni ;) conviene...e poi tanto adam non serve perchè più che sbloccare gli slot (io ne ho già aperti 2 e me ne mancano 2 che costano 100 l'uno) non servono perchè i tonici li trovi in giro se cerchi bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top