UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo non so dirtelo, non sono nemmeno sicuro che si possa personalizzare quello della 360, ma visto che il gioco è anche per 360 pesno sia supportato
 
ciao a tutti, ho un problemone che non so come risolvere:
quando avvio il gioco esce l'immagine bioshock, poi le scritte, invidia, 2k, 2k boston_australia... e poi più nulla!! esce al desktop e tanti saluti!!
l'ho già reinstallato mezza dozzina di volte, ho installato vcredist, ho reinstallato le directx, ho installato i driver invidia 160.qualcosa ma continuo a vedere i video iniziali e poi torna al desktop!!
secondo voi può essere che si rifiuta di farlo partire perchè ho una configurazione penosa?
eppure dovrebbere vedersi, anche se a scatti, con l'audio che scricchiola, ecc...
qualche idea?
 
ciao a tutti, ho un problemone che non so come risolvere:
quando avvio il gioco esce l'immagine bioshock, poi le scritte, invidia, 2k, 2k boston_australia... e poi più nulla!! esce al desktop e tanti saluti!!
l'ho già reinstallato mezza dozzina di volte, ho installato vcredist, ho reinstallato le directx, ho installato i driver invidia 160.qualcosa ma continuo a vedere i video iniziali e poi torna al desktop!!
secondo voi può essere che si rifiuta di farlo partire perchè ho una configurazione penosa?
eppure dovrebbere vedersi, anche se a scatti, con l'audio che scricchiola, ecc...
qualche idea?

..con 512 mega di ram dubito molto che parta:sisi:....ed il resto non aiuta:sisi::sisi:
 
ciao a tutti, ho un problemone che non so come risolvere:
quando avvio il gioco esce l'immagine bioshock, poi le scritte, invidia, 2k, 2k boston_australia... e poi più nulla!! esce al desktop e tanti saluti!!
l'ho già reinstallato mezza dozzina di volte, ho installato vcredist, ho reinstallato le directx, ho installato i driver invidia 160.qualcosa ma continuo a vedere i video iniziali e poi torna al desktop!!
secondo voi può essere che si rifiuta di farlo partire perchè ho una configurazione penosa?
eppure dovrebbere vedersi, anche se a scatti, con l'audio che scricchiola, ecc...
qualche idea?


:sisi: si...secondo mè è la tua configurazione... hai una fx5500 che avevo pure io...ed è una scheda che lascia moooolto a desiderare...
 
..con 512 mega di ram dubito molto che parta:sisi:....ed il resto non aiuta:sisi::sisi:

ma quindi secondo voi è normale che non parta nemmeno :shock:?
perchè ho letto nel readme sul dvd che è contemplato anche il caso in cui si abbia meno di 256 mb!!
m è già capitato altre volte d installare un gioco k poi non gira per i requisiti insufficenti (non sono un hardgamer, quindi il pc lo cambio ogni 4-5 anni), ma almeno quelli s degnavano di partire, anke se a scatti: sto bastardo invece neanche mi fa vedere il menù :( :(
 
no il problema deve stare da qualche altra parte perchè tralasciando le prestazioni dovrebbe comunque partire

avete visto su youtube i finali? :chupachups...io ne ho visti 2 di 3 cioè quando le salvi o le uccidi tutte le little sister...qualcuno prova a fare un pò e un pò per vedere cosa succede quando ammazzi fontaine?
 
no il problema deve stare da qualche altra parte perchè tralasciando le prestazioni dovrebbe comunque partire

avete visto su youtube i finali? :chupachups...io ne ho visti 2 di 3 cioè quando le salvi o le uccidi tutte le little sister...qualcuno prova a fare un pò e un pò per vedere cosa succede quando ammazzi fontaine?

...io sbriciolo tutto e tutti così mi tolgo il problema:lol::lol::lol::chupachup:chupachup

...cmq per il discorso di prima secondo me è l'hardware troppo basso che non lo fa partire...mi parere:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top