Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non so dirtelo, non sono nemmeno sicuro che si possa personalizzare quello della 360, ma visto che il gioco è anche per 360 pesno sia supportato
ciao a tutti, ho un problemone che non so come risolvere:
quando avvio il gioco esce l'immagine bioshock, poi le scritte, invidia, 2k, 2k boston_australia... e poi più nulla!! esce al desktop e tanti saluti!!
l'ho già reinstallato mezza dozzina di volte, ho installato vcredist, ho reinstallato le directx, ho installato i driver invidia 160.qualcosa ma continuo a vedere i video iniziali e poi torna al desktop!!
secondo voi può essere che si rifiuta di farlo partire perchè ho una configurazione penosa?
eppure dovrebbere vedersi, anche se a scatti, con l'audio che scricchiola, ecc...
qualche idea?
io uso il joypad dell'xbox 360... si autoconfigura e non da nessun problema:ok:nessuno che usa il joypad °_°?
ciao a tutti, ho un problemone che non so come risolvere:
quando avvio il gioco esce l'immagine bioshock, poi le scritte, invidia, 2k, 2k boston_australia... e poi più nulla!! esce al desktop e tanti saluti!!
l'ho già reinstallato mezza dozzina di volte, ho installato vcredist, ho reinstallato le directx, ho installato i driver invidia 160.qualcosa ma continuo a vedere i video iniziali e poi torna al desktop!!
secondo voi può essere che si rifiuta di farlo partire perchè ho una configurazione penosa?
eppure dovrebbere vedersi, anche se a scatti, con l'audio che scricchiola, ecc...
qualche idea?
..con 512 mega di ram dubito molto che parta:sisi:....ed il resto non aiuta:sisi::sisi:
no il problema deve stare da qualche altra parte perchè tralasciando le prestazioni dovrebbe comunque partire
avete visto su youtube i finali? :chupachups...io ne ho visti 2 di 3 cioè quando le salvi o le uccidi tutte le little sister...qualcuno prova a fare un pò e un pò per vedere cosa succede quando ammazzi fontaine?