UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo sai che quando le salvi ti danno un regalo ogni 3 salvate?

ehhhh...facile così!...no no...non appena sento un Big Daddy nelle vicinanze (che paura)....carico il plasmide elettrico e il lancia granate.....e lo accolgo:lol::lol::lol::lol::lol:......a bombe nel Xulo:asd::asd::asd::asd:
 
@alvy purtroppo non lo so..

@coget: io non parlavo dei big daddy (che in effetti è una gran soddisfazione :asd::asd:) ma delle bambine...se scegli di salvarla prendi un pò di adam lei ti ringrazia e ogni tre che ne salvi ti fanno un regalo...se invece la sfrutti lei muore però prendi il massimo di adam

a seconda di cosa fai accedi a finali diversi
 
noooooo...non è giusto -.-.Sono stato al mediaworld proprio ieri e cera.Ho sbagliato a contare i soldi e non sono riuscito a comperarlo...uffaaaaa.
Sto topic fa sbavare.
 
@alvy purtroppo non lo so..

@coget: io non parlavo dei big daddy (che in effetti è una gran soddisfazione :asd::asd:) ma delle bambine...se scegli di salvarla prendi un pò di adam lei ti ringrazia e ogni tre che ne salvi ti fanno un regalo...se invece la sfrutti lei muore però prendi il massimo di adam

a seconda di cosa fai accedi a finali diversi


...giusto giusto...mi ero espresso male....polverizzo il BD....e "mangio" le bambinette....che regali e regali!:asd::asd::ok:
 
parli te :asd::lol:...comunque c'è scritto davvero LOL..guadra gli screen di coget...no non ho ancora avuto tempo di leggerla perchè oggi ho da fare (sto giocando a command&conquer 3 ;)) la leggo stase
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top