Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lì praticamente è dove fabbricavano i plasmid? Cmq sto gioco mi attira sempre di + non so se riuscirò a resistere...
Ragazzi mi è arrivato..ma purtroppo sono fuori in vacanza....avrò modo di dire le mie impressioni fra una settimanaPrenotato oggi....dopodamni sarà dentro il mio hd.......:asd:
Ragazzi mi è arrivato..ma purtroppo sono fuori in vacanza....avrò modo di dire le mie impressioni fra una settimana
...saranno sicuramente positive!;)
Non tocchiamo questo tasto che e da inizio luglio che ho il pc in un angolo a fare la muffa e fino a fine settembre se va bene , sto ristrutturando casa e non posso collegarlo da nessuna parte , mi diventa vecchio tra un po :cav:
...ma perchè non ce l'hai ancora?!?!??!:shock::shock::nunu:
....:look::look::look:...ma io mica avevo quotato te!...cosa intendi con sto mess?!?!...forse ti sei sbagliato a quotare:sisi:
Io ti ocnsiglio di giocare con mouse e tastiera, se proprio non ci riesci prendi il joypad dell'X360 che ce l'ho pure io ed è eccezionale,mai visto un joypad migliore ed è riconosciuto perfettamente da molti giochi:sisi:
Il joypad si compra a parte (circa 30€) e quello con il filo basta scaricare i driver da internet (pochi kb) per essere riconosciuto al volo dal sistema
Bei screen coget