UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per giocare ci giochi, non al max ma ci giochi....Peccato per la scheda video cmq perchè la cpu è ottima
 
Non tocchiamo questo tasto che e da inizio luglio che ho il pc in un angolo a fare la muffa e fino a fine settembre se va bene , sto ristrutturando casa e non posso collegarlo da nessuna parte , mi diventa vecchio tra un po :cav:

....:look::look::look:...ma io mica avevo quotato te!...cosa intendi con sto mess?!?!...forse ti sei sbagliato a quotare:sisi:
 
Problema strano tasti in Bioshock..

Salve a tutti!
Oggi,dopo una settimana di svacco, ho installato Bioshock e ho iniziato a giocarci, è un ottimo gioco,inutile dirlo, però la mia avventura è molestata da uno spiacevole inconveniente che ricorre spesso.
Il tasto "s" ,quello con il quale si dovrebbe indietreggiare, dopo un pò di tempo "smette di funzionare".
Lo so è un problema strano, perchè swe altabbo e provo a scrivere la s funziona perfettamente...
Però quando vado a settare i comandi e premo il tasto "s" per vedere se funziona, è come se non lo rilevasse..
Essendo un problema strano,mi piacerebbe sapere se qualcuno ha qualche idea in merito.
Così finalmente potrò godermi Bioshock appieno ^_^

Grazie a tutti
:)
 
ragazzi io come joypad quello della ps2 con l'adattatore ma per settarlo nel gioco come si fa?io faccio personalizza tasti ma niente e come se non lo riconoscesse!bisogna premere da qualke altra parte?
 
Io ti ocnsiglio di giocare con mouse e tastiera, se proprio non ci riesci prendi il joypad dell'X360 che ce l'ho pure io ed è eccezionale,mai visto un joypad migliore ed è riconosciuto perfettamente da molti giochi:sisi:
 
Io ti ocnsiglio di giocare con mouse e tastiera, se proprio non ci riesci prendi il joypad dell'X360 che ce l'ho pure io ed è eccezionale,mai visto un joypad migliore ed è riconosciuto perfettamente da molti giochi:sisi:

purtroppo non ho la 360 :)

altre soluzioni?
 
Il joypad si compra a parte (circa 30€) e quello con il filo basta scaricare i driver da internet (pochi kb) per essere riconosciuto al volo dal sistema

Bei screen coget
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top