UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma è appunto perchè ci sono picchi anche verso il basso che è meglio tenere la media fps alta per evitare momenti concitati in cui il gioco scatta...cmq bioshock è ottimizzato abbastanza bene ma non crediate che sia lo stato dell'arte ;) come motore resta piuttosto pesanti visto che per fare sui 30 fps a 1280 richiede una 8800...certo c'è anche di peggio :asd::asd.
 
:sisi: non è che tutti i giochi possono essere lggeri come half-life 2:asd:
cmq non è mica colpa della 2K se la fascia media di questa generazion fa schifo:asd:
 
raga io con la demo tenevo sempre gli 85 frame al secondo...qualche volta calavano sui 57...ma di rado...avevo messo la spunta sull'opzione grafica di forzare i frame...
 
è un problemino...nn ho più la demo l'ho sia disinstallato che cancellata dall'hd...lora la scarico di nuovo e posto...
 
Problema Audio Bioshock

Salve a tutti

ho appena comprato bioshock e una volta installato dopo aver sentito il video iniziale l'audio è completamente assente ( ke audioshock:skept:)

ho provato a settare la compatibilità a windows xp sp2 e il suono si sente a scatti! e per finire o installato di nuovo i driver della mia scheda audio integrata Realtek high definition audio e adesso non si sente di nuovo nulla!!!!

aiutatemi!!!!

ho anke aggiornato i driver video consigliati per bioshock nella mia 7600gt!!!

vi prego
 
Salve a tutti

ho appena comprato bioshock e una volta installato dopo aver sentito il video iniziale l'audio è completamente assente ( ke audioshock:skept:)

ho provato a settare la compatibilità a windows xp sp2 e il suono si sente a scatti! e per finire o installato di nuovo i driver della mia scheda audio integrata Realtek high definition audio e adesso non si sente di nuovo nulla!!!!

aiutatemi!!!!

ho anke aggiornato i driver video consigliati per bioshock nella mia 7600gt!!!

vi prego
prova a disattivare gli effetti audio dal menù di gioco (tipo eEAX)e usa audio stereo invece del surround....
 
si l'ho fatto...ma non è cambiato niente!!!

come posso fare? me lo fa mentre gioco ed è accentuato quando passo per esempio vicino all'acqua!!!

non so come fare
 
se hai una scheda audio (se ce l'hai quale?) prova a scollegarla e a usare l'audio integrato...anche se potrebbe essere un problema del gioco non ancora perfettamente privo di bug
 
raga ho reinstallato la demo ma ora nn me lo apre il gioco nn capisco il perchè...prima lo apriva tranquillamente.....
 
..finalmente sono di nuovo operativo!!!!:lol::lol::lol:

..ed ho messo giusto giusto un sondaggino per testare il livello di gradimento di sto giochillo!;)

..io ho già votato!:D
 
e bravo il nostro Coget :ok:....dai uppaci anche un pò di immagini in prima pagina ;) così attiriamo altri possibili giocatori
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top