UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in effetti non è granche come risultato...se non hai occato è perchè sei cpu limited...se porti il procio intorno ai 3 giga dovresti fare oltre 40fps
 
okok scusate io sono ignorantino... io sono cpu limited? asd no vero?

assolutamente no.....non lo saresti neanche con il procio a default......io lo tengo a 2400 ho fatto varie prove e con i giochi che ci sono al momento in commercio non sono mai cpu limited.e ho una 8800 gts 640.....con questa configurazione alzare il procio ti fà guadagnare solo punti nel 3dmark....

l'e6600 tiene perfettamente la mia vga fino a 600@1000,anzi con il dissi a stok l'ho tirata fino a 1010,e ho avuto sempre un guadagno sui punti,quindi niente cpu limited....

domenticavo,con bioshok a 1280x1024 il frame rate oscilla tra i 30(mai sotto)e i 60.....
 
Ultima modifica:
il processore e fisso a 3,2ghz (lo tengo in daily cosi)

la Media in frame e 30-35 fps poi picchi da 60 fps ci sono ....

ovviamente tutto al massimo dettaglio .. e nei driver tutto su qualita massima
 
è inutile a quella risoluzione più di aa 4x e af 16x..oltre appesantisci la scheda e la qualità non cambia
 
a quella frequenza ne farai minimo 30..se occhi ancora il procio ne fai di più...poi come ho detto basta limitare l'aa
 
Santoilmulo se lo porti a 3,2 vedi che incrementi con la vga occata:sisi:
magari mi sono spiegato male,alzando il procio certo che aumenta anche la vga,però con la 8800gts e l'e6600 a default non si può dire che siamo cpu limited,non lo sarei neanche con la gtx.....almeno è una mia umile opinione....:sisi:

adesso al massimo arrivo a 2900.....poi cambierò dissipatore....comunque io sinceramente stò giocando a bioshok con procio default e vga 530/850 e vi garantisco che no trovo nessuna difficoltà fps da 30 a 60...
 
Io invece alla demo giocavo a 1280x1024 procio a 3200MHz e vga a default (però la mia è occata di fabbrica quindi 580/900) e facevo min 50 e max 80:asd:
 
Io invece alla demo giocavo a 1280x1024 procio a 3200MHz e vga a default (però la mia è occata di fabbrica quindi 580/900) e facevo min 50 e max 80:asd:

a 30 o 100 se nn vai al di sotto e' la stessa identica cosa....servira occare quando nn ce la fa' sicuramente crysis ne beneficera' ma bioshok e' talmente ottimizzato che nn cambia....io parlo di 6600+8800
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top