UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dalle 15 alle 25 ore a detta di ken levine (capo programmatore) a seconda dell'approccio del giocatore :ok:....e ora non ti resta che comprarlo e unirti alla community di fan sfegatati :asd::asd::asd:
 
:lol:fare una gara sarebbe impossibile,è tutto meraviglioso,anche un semplice muro:sisi: uno dei piu bei giochi che ho mai visto,molto avvincente e pieno di sorprese e emozioni....fantastico...questa sera me lo gioco al buio e con il surraund....se non vedrete più mei post significa che non sono sopravvissuto......:lol::lol:
ecco altre immagini

e siamo solo all'inizio:love:

la grafica mi sembra come quella in DX9!!
 
non ho avuto modo di vederla in dx9,ma da quello che ho letto le differenze ci sono eccome,tipo le increspature dell'acqua che sono in tempo reale......piccole cose,ma l'importante è che ci siano e che aumentino di gioco in gioco.....comunque le immagini non bastano per fare un confronto,bisognerebbe vedere le due versioni in movimento....magari la redazione ci potrebbe accontentare con un confronto,sia nellle prestazioni che nel dettaglio grafico:ok:

mi piacerebbe fare anche un confronto con la versione xbox 360......avete qualche informazione:oogle:
 
Cavolo spero di giocarci ad una risoluzione decente perche a quella del monitor con tutto al max mi sa che ci devo rinunciare 1680 x 1050 :(
 
ma è normale che il numero di FPS non varii di una virgola in TUTTE le risoluzioni (da 640x480 a 1280x1024!!!)rimane sempre tra i 30/40 con un minimo di 15/20.....booo:skept:
 
si perchè sei cpu limited
@xfire infatti bioshock è praticamente uguale sotto entrambe le librerie
 
... Ciao a tutti ...

io in DX10 a 1680x1050 con 8800gtx visualizzo sui 30 fps mediamente ...


voi ? ??

... ottimo game
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top