UFFICIALE Bioshock 2

Pubblicità
A me sta piacendo. Non è più la novità del primo, ma il senso di immedesimazione e il profumo della decadenza sono palpabili anche in questo seguito
 
Cosa dire di Bioshock2,

l'ho finito ieri sera e devo dire che mi è piaciuto forse anche piu del primo Bioshock, è vero che la grafica è migliorabile, ma ne sono rimasto molto soddisfatto.
Forse un po corto, l'ho finito in 3 giorni....giocandoci 5 ore al giorno pero hehe.

Un saluto a tutti

W IL BIG DADDY xD
 
ho visto che mentre si gioca a Bioshock 2 l' fps massimo è 40 non si può sbloccare questo limite?
intendo l'online
 
il motore e' l'unreal engine 2.5 , quindi se non erro il limite fps dovrebbe stare a 75 80 fps.
Sei sicuro che in bioshock2 sia impostato come massimo 40 ? perfino le console fanno di più O_o.
Controlla nel menù opzioni se c'è qualche voce "sblocca fps"
 
il motore e' l'unreal engine 2.5 , quindi se non erro il limite fps dovrebbe stare a 75 80 fps.
Sei sicuro che in bioshock2 sia impostato come massimo 40 ? perfino le console fanno di più O_o.
Controlla nel menù opzioni se c'è qualche voce "sblocca fps"

Bioshock 2 off-line sto sempre sui 60fps e non sale.
Bioshock 2 on-line sto sempre a 40 e non sale.
 
giocato e finito.sono rimasto deluso perche" cio" che nel primo era rottura dal classico fps con ottimi spunti e ambientazione qui si ripete senza alcuna novita" soprattutto a livello grafico anche se la grafica non e" tutto in un game anzi......ma la storia e" deludente il gameplay lo stesso e la grafica identica!!!!isomma dopo tutto sto lavoro e pubblicita" potevano fare molto di piu"!!!!!!!!!!!!gioco discreto ma un insulto secondo me al primo capitolo che ha fatto storia!!!!!!
 
giocato e finito.sono rimasto deluso perche" cio" che nel primo era rottura dal classico fps con ottimi spunti e ambientazione qui si ripete senza alcuna novita" soprattutto a livello grafico anche se la grafica non e" tutto in un game anzi......ma la storia e" deludente il gameplay lo stesso e la grafica identica!!!!isomma dopo tutto sto lavoro e pubblicita" potevano fare molto di piu"!!!!!!!!!!!!gioco discreto ma un insulto secondo me al primo capitolo che ha fatto storia!!!!!!

saran gusti.. a me la trama è piaciuta molto :sisi:
 
ho scaricato la patch 1.2 e l'ho installata però quando avvio il gioco nella schermata iniziale mi dice che è la versione 1.0 :boh: avete avuto problemi simili?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top