UFFICIALE Bioshock 2

Pubblicità
Salve ragazzi ho appena installato bioshock 2 su windows 8.1 64 bit, l'ho fatto partire e dava un errore xlive.dll cosi ho installato games for windows marketplace adesso è sparito l'errore ma non parte

Ho sentito dire di grossisi problemi con windows live for game, anche perché a breve lo chiuderanno e non si é capito cosa succederá (anche giochi come il primo dark souls sembrano avere porblemi)

detto questo a me bioshock dava problemi all'avvio, su steam, prova a mettere nelle OPZIONI DI AVVIO: -dx9

in questo modo forzi il gioco a partire in modalitá directx9; non so perché ma cosi funzionava, trovi molte discussioni anche sul form steam

puoi provare anche a mettere -nointro

Ho sentito dire di grossisi problemi con windows live for game, anche perché a breve lo chiuderanno e non si é capito cosa succederá (anche giochi come il primo dark souls sembrano avere porblemi)

detto questo a me bioshock dava problemi all'avvio, su steam, prova a mettere nelle OPZIONI DI AVVIO: -dx9

in questo modo forzi il gioco a partire in modalitá directx9; non so perché ma cosi funzionava, trovi molte discussioni anche sul form steam

puoi provare anche a mettere -nointro

Grazie della risposta io non ho la versione steam ho il dvd comunque provo ad avviarlo in directx9 e a mettere -nonintro ma dove si trova -nonintro?

Grazie della risposta io non ho la versione steam ho il dvd comunque provo ad avviarlo in directx9 e a mettere -nonintro ma dove si trova -nonintro?

innanzitutto occhio che dovrebbe essere -nointro

cmq per metteri questi parametri senza passare da steam, se mi ricordo bene, dovresti fare una cosa del genere: ti credi sul desktop il collegamento del gioco, poi ci clicchi sopra col destro, vai su proprietá; ora c'é una voce che dovrebbe chiamarsi DESTINAZIONE dove indica il percorso del collegamento, racchiuso tra virgolette " ". In fondo ci aggiungi -dx9 -nointro

esempio:

Destinazione: "C:\Programmi(x86)\2k\Bioshock2\Bioshock2.exe" -dx9 -nointro

Salve gente, ho preso da steam Bioshock 2 Remastered. E' noto il problema del crash improvviso e su internet ho trovato diverse soluzioni ma ancora persiste. Volevo sapere se qui su Tom qualcuno avesse alternative alle soluzioni da me usate perchè il gioco è stupendo ma così diventa ingiocabile. Nella mappa attuale (capitolo 3 mi pare) ho avuto almeno 7 crash di fila, fortuna salvo spesso ma è comunque frustrante. Hardware sotto avatar

Soluzioni adottate che non hanno risolto:
"TextureStreamingMemoryLimit" = ho settato 2048 (ho 8 gb Vram) posso alzarla ulteriormente?
"TextureStreamingDistanceLimit" = 9000 (consigliano tra 9000 - 10000, ho provato entrambe ma niente)
"HavokNumThreads" = 2 (2 valore consigliato)
C'è anche la soluzione di disattivare la DX10 e mettere la 9 saltando tutti i passaggi sopra ma quanto ci perderei in resa grafica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro