UFFICIALE Bioshock 2

Pubblicità
Raga finalmente l'ho provato ma sono rimasto un'po deluso dal comparto grafico!!!
La grafica è rimasta la stessa del primo bioshock,come trama che dire, l'ho appena provato,però inizialmente mi ha deluso!!!!

Raga finalmente l'ho provato ma sono rimasto un'po deluso dal comparto grafico!!!
La grafica è rimasta la stessa del primo bioshock,come trama che dire, l'ho appena provato,però inizialmente mi ha deluso!!!!

Quoto, l'inizio non è in grado di dare la suspense necessaria, cosa che il primo episodio faceva in pieno.

sono 2 storie completamente diverse.. cmq io stò andando avanti con il gioco e non è male! ;)

Quello è vero, spero sia come dici te.

Resta il fatto che tecnicamente è uguale al primo, nel 2010 mi sarei aspettato più cura, a partire dalla mancanza dell'antialiasing che non si riesce a forzare nemmeno dal pannello di controllo nvidia.:( Anche le texture in generale sembrano slavate e i modelli poligonali un pò troppo grezzi.

Finalmente ho iniziato Bioshock 2..davvero bellissimo!!! E non sembra proprio come il suo predecessore..e poi impersonare un Big Daddy è troppo bello! XD

Anch'io avrei piacere a giocarci, ma dato che lo ho comprato da Steam (per la prima volta) ho il seguente problema:
Dopo averlo scaricato al momento della partenza mi chiede il numero di codice del gioco che si trova nella confezione e dato che lo ho scaricato da Steam non ho nessuna confezione. Come faccio?

Risolto.
Non sapevo che bastava marcare il gioco scaricato e cliccare con il destro per vedere la CD-Key. Sono troppo niubbo.

Ciao a tutti ho appena installato Bioshock 2 e sto avendo un po' di problemini con i tasti. :help::help::help::help::help::help::help:
Il primo problema che ho avuto è stato alla prima porta da aggirare dove schiacciando f (come di default) non succedeva niente e potevo solo premre shift per annullare. Ho risolto settando il comando HackAction sul tasto E (nel defuser.ini E=HackAction), adesso per hackerare uso il tasto sx del mouse (non so perchè ma va bene :asd:)
Secondo problema che ho avuto è stato adottare la prima sorellina, risolto mettendo tutti i tasti in default, ma in questo caso non funzionava l'hack... :boh:
Ho avuto altri problemi vari (sempre con i keybindings ma non sto qui a elencarli perchè non li ricordo :D).
Il gioco dell'anno distrutto da stupidaggini del genere?
Ho letto di questo problema su altri siti e ho deciso di postare qui. Qualcuno mi sa aiutare?

p.s. non rispondetemi con frasi come "cancella i file di configurazione, disinstalla, pulisci i registri, e reinstalla il gioco" perchè non lo leggo nemmeno :nunu:

ma gli obiettivi segreti cosa si deve fare? mi sono rimasti 2 obiettivi segreti che non riesco proprio a sbloccare!

sorprenmdente è che con la Nvidia 9500GT 512MB riesco a far girare Bioshock 2 (ris. 1680 x 1050) tutto al massimo a 20fps! non male considerando che questa scheda video faccia abbastanza schifo! xD

ciao ragazzi!! qualcuno lo ha gia' completato?
vorrei sapere a livello di coinvolgimento e atmosfere si attesta a livelli del primo e che quindi valga l'acquisto
ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro