Bios non parte

Pubblicità

kalikalikali

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
0
Ciao a tutti,
oggi ho acquistato un dissipatore Scythe Shuriken Rev.B per intel 775, non ne conosco la qualità, ma l'ho cmq comprato perchè ha una grossa parte di dissipazione passiva e promette di essere silenzioso, tanto il computer sul quale l'ho montato non raggiunge temperature altissime
Cmq il problema è un altro
Cioè che dopo averlo montato non va più il computer, nel senso che si accende però non mi dà nessun output video, non riesco a capire cosa possa essere successo, penso che non carica proprio il bios perchè il monitor resta proprio in stand by, le ventole girano, l'hard disk gira giusto qualche secondo e poi si ferma, e tastiera e mouse si accendono 1 secondo appena attacco il power, e poi restano off

Ho provato a resettare la mother board, cambiando il piedino da sx a dx per 10 secondi,
ho provato a staccare tutti i cavi e tenere premuto power per tre minuti,
ho provato a togliere per 10 minuti la batteria della mother board,
ho provato ad avviarlo con una sola ram, senza ram, cambiando gli slot prima uno poi l'altro,
niente, sempre uguale, e tra l'altro non fa mai nessun beep, silenzio totale

Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa o cosa può essere successo
Grazie a chi voglia partecipare a questo thread
 
Togliendo il vecchio hai dovuto sforzare? Non vorrei si fosse mosso il processore... per sicurezza togli tutto e reinstalla anche la CPU con attenzione
 
No non ho forzato, forse un po' ho avuto difficoltà montando il nuovo, cmq provo grazie

- - - Updated - - -

Ho provato a montare e rimontare la cpu e il dissipatore
non è cambiato niente
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top