BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Ragazzi forse è giunto il momento di fare un'altra scrematura, quanti dovremmo essere in totale?
Con un sacco di iscritti al Clan non penso di aver mai giocato, figuriamoci parlato su ts....

P.S.: Mercoledì a che ora?
 
Si, il punto è che la gente che ce sta dentro è entrava in ts na volta, mo non più....per esempio talos lo caccio? Ma no, gli si è fracassato il microfono in cul*.....quindi mo vedo che posso fare ma più di tanto....
 
Per la clan war la stò annullando perchè nn ci sono persone.....però per ora warn dei no butter non mi ha risposto.....ESL intendo.... ps mi sà che mi creo un plotone e recluto per partite serie......nel senso che chi lo joina deve avere dei requisiti di skill orari che si collega e che non è timido.... mi son rotto delle partite free voglio fare clan war coi contropapperi.....
 
Ultima modifica:
XD macchè! pensa che mi hanno chiesto tante volte di joinare plotoni e non l'ho mai fatto per lasciare in bella vista il nostro :love:.... mi faccio un plotone tipo di max 8 player che vogliono fare clan war che abbiano gli stessi orari miei e una skill accettabile.....Non potrei mai lasciare Il THG visto che tanto tanto tempo fà fui uno dei primi padri :old:....... lol
 
Bene, accolgo questa novello con giulivio gaudio! Potrebbe essere un plotone propedeutico per un ulteriore plotone sempre thg.
 
Beh, meglio perir 10 volte in compagnia che 1 volta nella più tediosa solitudine.
Sarai mondo, se monderai lo mondo! Così mi disse un vecchio saggio che incontrai lungo la strada della redenzione.
 
Ultima modifica:
Ho disdetto la ESl di oggi e spostata su richiesta di warn al 22.......come ho scritto su battlelog ci vogliono 8 players,possibilmente i più forti e che diano la disponibilità per la data al 100%.....Non voglio fare il capo però è anche ora che ci sia un minimo di serietà visto che siamo entrati in ESL e non vogliamo fare la figura degli stupidi (per non dire altro) quindi chi parteciperà dovra giocoforza partecipare a un tot di allenamenti sulle mappe designate che sono damavand peak e operation metrò.....sono richiesti serietà SILENZIO e zero commenti inutili mentre si gioca.... per il cazzeggio abbiamo le apposite stanze....quindi se muori se ti si bugga se ti succede qualsiasi cosa avvisi slogghi e rilogghi senza disturbare gli altri.....ora vedrò mappe alla mano di creare una sorta di strategia....ma al contrario della volta scorsa sarà solo una linea guida e non qualcosa che stravolga il nostro modo di giocare all'ultimo momento....ok ho detto tutto scusate se sembro troppo ''serio'' ma se le cose le faccio le faccio bene...poi se perdiamo pazienza....PS gli allenamenti saranno effettuati tramite Fun war contro altri clan e non noi che sul nostro server pensiamo a posizioni eccetra....tanto è inutile perchè non puoi premeditare niente bisogna ammalgamarsi in gioco pratico non teorico.....per il resto apertissimo a critiche cambi eccetra....:ok:

EDIT Michele sul sito servirebbe un calendario in cui sia possibile mettere le date degli ''impegni'' del clan.....così se uno ha necessità lo consulta.
 
Ultima modifica:
White....... no Ryo86, non ti devi scusare per essere una persona seria e che tiene fede alla parola data... magari fossimo tutti così! e poi sei il primo a ca**eggiare alcune volte..... è bello stare tutti insieme, ridere e scherzare, ma è anche bello affrontare le cose con serietà! te lo dice uno che forse certe cose le prende anche troppo sul serio..... vedi ieri sera che dopo uno 0 - 10 voleva spaccare il pc perchè si sentiva inutile per la squadra, oltretutto senza divertirsi! siamo un gran bel Clan, composto da belle persone, che DEVONO divertirsi e che è giusto che siano serie, attente e concentrate quando si tratta di spaccare c1u2l3i!!! come si dice.... "quando il gioco si fa duro.........THG Rules!"
 
XD grazie infatti non voleva passare per il ''serione'' della situazione.... sono il primo a cazzeggiare e a sparare boiate con tutti gli altri.... però se vogliamo e ripeto se vogliamo (mica siamo costretti) fare anche qualche partita competitiva dobbiamo per forza fare le cose per bene... vedi clan war disastrosa dell'altra volta.... poi dipende anche dalla voglia degli altri metti che magari c'è genteche si trova bene a giocare solo per giocare... bisogna rispettare anche quelle scelte.......... si si :death:
 
BF3 è un gioco fatto per giocare in squadra, da solo deconcentri solo la potenza di fuoco per usarla dove non serve...... e poi......muori!:asd:
Vi consiglio di fare una data per le praccy e vedere chi partecipa costantemente per poi tirare su una squadra ben addestrata per le clan war e Esl.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top