BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Nome: alessandro
Anni: 19
*Nick: e_ale92
*Livello abilità: io medio-basso :asd: ... mio fratello medio-alto
*Livello in-game: come sopra
Classe preferita: Geniere
Mappa preferita: Caspian Border, Golfo di Oman, Attacco a Karkand
*Edizione limitata: SI :asd:

serve altro??

p.s. due domande...
1) la firma che ha witezombie e qualche altro si aggiorna oppure mostra sempre le statistiche raggiunte in fase di creazione??
2) purtroppo è irregolare (troppo pesante) e quando entrerà in funzione il sistema che limita la firma verrà rimossa :( conoscete qualche altro sito che fa creare quelle firme ma che queste siano più leggere?? è troppo bella :sisi:

Quoto Ale, ma vale per tutti i ragazzi che vogliono entrare e non possono registrarsi perché il sito è down, vi mando dei pm, se per caso non ne ricevete chiedetemi voi l' ip di TeamSpeak!
 
Nome: Cruzer0390
Anni: 20
*Nick: Cruzer0390
*Livello abilità: medio-alto
*Livello in-game : 8
Classe preferita: Assalto
Mappa preferita:
*Edizione limitata: no
Altro:

vorrei sapere su quale server giocate abitualmente e se posso far parte del vostro clan.
 
Ultima modifica:
nel vostro profilo, sotto l'avater e le scritte "riepilogo, amici, server ecc." c'è l'avatar che dice che siete membri del (MITICO) Plotone THG... per averlo devo essere accettato dal plotone, giusto?? io ho mandato la richiesta ma nulla :(
 
nel vostro profilo, sotto l'avater e le scritte "riepilogo, amici, server ecc." c'è l'avatar che dice che siete membri del (MITICO) Plotone THG... per averlo devo essere accettato dal plotone, giusto?? io ho mandato la richiesta ma nulla :(

Vieni su TS ale, il sito è su da poco, ma tra che sei già dentro!
 
Nome:Marco
Anni:
Nick:Mill3r-89
Livello abilità:Basso(PER ORA)
Mappa preferita:nessuna
Classe preferita:nessuna
Edizione limitata:non so cosa sia
:look:
Altro:l'installazione finisce domani mattina:D
 
Ultima modifica:
Crist ti aggiungo ma mi confermi che usi ts3?

---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:13 ----------

Inoltre registrati sul nostro sito
 
Crist ti aggiungo ma mi confermi che usi ts3?

---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:13 ----------

Inoltre registrati sul nostro sito

sono entrato in ts3 (anche se uso il microfono della webcam per ora e gli altri sentono l'eco :look:) però non riconosco quasi nessuno :asd: molti hanno un nick diverso rispetto al forum oppure sono io che non li conosco??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top