BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Nome: alessandro
Anni: 19
*Nick: e_ale92
*Livello abilità: io medio-basso :asd: ... mio fratello medio-alto
*Livello in-game: come sopra
Classe preferita: Geniere
Mappa preferita: Caspian Border, Golfo di Oman, Attacco a Karkand
*Edizione limitata: SI :asd:

serve altro??

p.s. due domande...
1) la firma che ha witezombie e qualche altro si aggiorna oppure mostra sempre le statistiche raggiunte in fase di creazione??
2) purtroppo è irregolare (troppo pesante) e quando entrerà in funzione il sistema che limita la firma verrà rimossa :( conoscete qualche altro sito che fa creare quelle firme ma che queste siano più leggere?? è troppo bella :sisi:
No si aggiorna la firma....magari a volte si inceppa ma rimane aggiornata.....spero non la tolgano visto che ha le dimensioni regolari come richiede il forum....l'altra me l'hanno tolta perchè era troppo grande....poi non capisco stà cosa di togliere agli utenti il gusto di esibire il proprio stato.... son proprio dei geni gli admin :boh:

---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:50 ----------

A proposito in caso non ci si becca su TS dopo e domani Buon Natale a tutti i ragazzuoli del forum e sopratutto del CLAN passate buone feste :chupachup
 
avevo creato anche io la firma ma poi chiedendo in sala mod mi hanno detto che è troppo pesante e che il sistema la toglierà in automatico (per questo non sete stati contattati per rimuoverla / sanzionati)
dato che piacerebbe anche a me metterla, sarebbe bello trovarne una più leggera
 
No si aggiorna la firma....magari a volte si inceppa ma rimane aggiornata.....spero non la tolgano visto che ha le dimensioni regolari come richiede il forum....l'altra me l'hanno tolta perchè era troppo grande....poi non capisco stà cosa di togliere agli utenti il gusto di esibire il proprio stato.... son proprio dei geni gli admin :boh:

---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:50 ----------

A proposito in caso non ci si becca su TS dopo e domani Buon Natale a tutti i ragazzuoli del forum e sopratutto del CLAN passate buone feste :chupachup
Auguri porcone!!!
 
Bia clan,nocs e ora big c'è lo hanno proposto..... ma le facciamo ste fun war??? così ci alleniamo e divertiamo sopratutto! :popo: basta avventure nelle mappazze free:D
 
Daje, povero alino. Io proporrei di fare un giorno senza bf3 per rispetto di Alino...che ne dite?
Per chi volesse fare a meno di bf3 fino al 31 (data in cui ritorno a casa) può venire a farmi visita su magicka (unico gioco che il mio portatile reggie).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top