BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
dai ragazzi non vi abbattete! dobbiamo prendere questa sconfitta come esempio per il futuro! ..... e poi , come diceva qualcuuno, l'importante è ....... GIOCARE!!!!! :asd::asd::asd::asd:.

p.s. attaccata linea adsl ...... devo aspettare ancora fino al 23 per essere operativo! HOOAH!!!!
 
dai ragazzi non vi abbattete! Dobbiamo prendere questa sconfitta come esempio per il futuro! ..... E poi , come diceva qualcuuno, l'importante è ....... Giocare!!!!! :asd::asd::asd::asd:.

P.s. Attaccata linea adsl ...... Devo aspettare ancora fino al 23 per essere operativo! Hooah!!!!
hooah!

---------- Post added at 15:28 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

Ci rifaremo bagai!
Avranno anche vinto, ma con Carlotta (la mitragliotta), dispensatrice di più di trenta kills su vicolo, hanno pianto sangue!
 
Straquoto lord e mi consolo col fatto che comunque abbiamo anche avuto avuto un approccio alla partita( io per primo) sbagliato....ma più che altro perchè credo che nessuno si sarebbe aspettato che il centro della partita era solo il dominio con il carro,ci si aspettava un qualcosa di più infantry...invece è stata una guerra dei genieri e e degli rpg sul mezzo....quando alla fine la partita si è svolta a piedi per un pò abbiamo sicuramente fatto un pò meno male...i punteggi parlano chiaro....non sapevamo a cosa andavamo incontro pazienza ci si allenerà per bene e si riproverà:D
 
Nome: alessandro
Anni: 19
*Nick: e_ale92
*Livello abilità: io medio-basso :asd: ... mio fratello medio-alto
*Livello in-game: come sopra
Classe preferita: Geniere
Mappa preferita: Caspian Border, Golfo di Oman, Attacco a Karkand
*Edizione limitata: SI :asd:

serve altro??

p.s. due domande...
1) la firma che ha witezombie e qualche altro si aggiorna oppure mostra sempre le statistiche raggiunte in fase di creazione??
2) purtroppo è irregolare (troppo pesante) e quando entrerà in funzione il sistema che limita la firma verrà rimossa :( conoscete qualche altro sito che fa creare quelle firme ma che queste siano più leggere?? è troppo bella :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top