BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Magnifico, tanto più che lo ha abbattuto con un "normale" RPG.
Ancora niente connessione :mad: mi stanno letteralmente girando le b#@!!$%e!
 
Aggiornamento sito

Soldati,
Finalmente stiamo iniziando ad organizzare le partite di ESL; per chi non lo sapesse tali partite sono degli scontri 8 vs 8 monitorati ed aventi un regolamento molto rigido. Per affrontare una partita di ESL serve organizzazione e perciò siete invitati ad aallenarvi con il resto del clan, anche se non potrete sempre far parte delle partite.

SQUADRA UFFICIALE:
  • LordSephirot
  • Beppenike
  • AndurilITA
  • WhiteZombie90
  • RockStepp
  • Alinoblu
  • Totogno85
  • Amimaster
Vi ricordo che tali squadre sono state fatte dai membri sopracitati, i quali si sono organizzati basandosi sulla sintonia che hanno in game. Non sono per tanto stati fatti favoreggiamenti (io, come molti altri, faccio parte delle riserve).
 
Il mio nome è scritto sbagliato, inoltre ieri sera abbiamo optato per un metodo di scelta dei componenti per la esl differente.
Verrai aggiornato (come chiunque altro) appena ti becchiamo in ts
 
Re: Aggiornamento sito

Soldati,
Finalmente stiamo iniziando ad organizzare le partite di ESL; per chi non lo sapesse tali partite sono degli scontri 8 vs 8 monitorati ed aventi un regolamento molto rigido. Per affrontare una partita di ESL serve organizzazione e perciò siete invitati ad aallenarvi con il resto del clan, anche se non potrete sempre far parte delle partite.

SQUADRA UFFICIALE:
  • LordSephirot
  • Beppenike
  • AndurilITA
  • WhiteZombie90
  • RockStepp
  • Alinoblu
  • Totogno85
  • Amimaster
Vi ricordo che tali squadre sono state fatte dai membri sopracitati, i quali si sono organizzati basandosi sulla sintonia che hanno in game. Non sono per tanto stati fatti favoreggiamenti (io, come molti altri, faccio parte delle riserve).

Come mi sento bene con 4 anni di meno :) mickey sono Whitezomnie86:oldfap::oldfap::oldfap::oldfap::oldfap::oldfap:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top