BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
ragazzi ho urgente bisogno di un tutorial su come istallare e settare TS per giocare insieme a voi perchè le spiegazioni sul Clan non le ho capite poprio! help!!!!
 
ragazzi ho urgente bisogno di un tutorial su come istallare e settare TS per giocare insieme a voi perchè le spiegazioni sul Clan non le ho capite poprio! help!!!!

lo apri fai connessioni...li copi incolli l'ip su indirizzo 95.141.40.2:9135

e metti la password che trovi sul nostro sito se sei loggatoda settare nn c'è nienteal max poi in voice te lo diciamo noi....
 
quale versione ----- server o client---- di TS devo scaricare?

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

niente ragazzi! la password mmi dice che è scorretta. qualcuno mi guida passo passo dal download di TS please?
 
quale versione ----- server o client---- di TS devo scaricare?

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

niente ragazzi! la password mmi dice che è scorretta. qualcuno mi guida passo passo dal download di TS please?

TeamSpeak - Downloads
Download del Client 32-64bit, in base al tuo sistema operativo.
Come lo installi apri connections poi connect ed inserisci questo ip:95.141.40.2:9135 con la password che ti viene fornita sul sito del clan (devi fare il login), nella sezione server.
 
Signori, rispondiamo a questo.. io sono per la vecchia regola.. Leggete qua sotto...


Semplicemente scrivete qui sotto il voto del vostro team in merito a questa domanda:

Volete conteggiare i ticket delle due mappe in un'unica somma e decretare così il vincitore (vecchia regola)?
es:
mappa 1 = team a 200 - team b 20
mappa 2 = team a 19 - team b 200
totale = team a 219 - team b 220
VINCE il team b

Oppure conteggiare ogni mappa come una cosa a se stante (nuova regola)?
Quindi nell'esempio di prima si sarebbe assistito ad un pareggio in quanto il team a ha vinto una mappa e il team b un'altra.

Ogni team iscritto alla ladder, ad oggi, ha diritto ad un solo voto.
Il primo voto postato dal clan avrà valore gli altri saranno cancellati e non conteggiati.

Ogni altro commento, e o post, da un qualsiasi player non autorizzato verrà cancellato e in caso di ulteriori problemi verranno assegnati pp per spam.

E' accettato solo il voto, nessun commento verrà valutato e sicuramente sarà cancellato.

Avete tempo fino a lunedì P.V. per rispondere.

Sicuro della vostra collaborazione.
 
Signori, rispondiamo a questo.. io sono per la vecchia regola.. Leggete qua sotto...


Semplicemente scrivete qui sotto il voto del vostro team in merito a questa domanda:

Volete conteggiare i ticket delle due mappe in un'unica somma e decretare così il vincitore (vecchia regola)?
es:
mappa 1 = team a 200 - team b 20
mappa 2 = team a 19 - team b 200
totale = team a 219 - team b 220
VINCE il team b

Oppure conteggiare ogni mappa come una cosa a se stante (nuova regola)?
Quindi nell'esempio di prima si sarebbe assistito ad un pareggio in quanto il team a ha vinto una mappa e il team b un'altra.

Ogni team iscritto alla ladder, ad oggi, ha diritto ad un solo voto.
Il primo voto postato dal clan avrà valore gli altri saranno cancellati e non conteggiati.

Ogni altro commento, e o post, da un qualsiasi player non autorizzato verrà cancellato e in caso di ulteriori problemi verranno assegnati pp per spam.

E' accettato solo il voto, nessun commento verrà valutato e sicuramente sarà cancellato.

Avete tempo fino a lunedì P.V. per rispondere.

Sicuro della vostra collaborazione.

La scelta dovrebbe dipendere da come affrontiamo le mappe...
Buttarsi a capofitto sulle bandiere e fare sfondamento lascia optare per la seconda opzione, mentre un gioco più affinato e pulito per la prima, non saprei...
Comunque ritengo più "corretta" la prima opzione.
 
Lord che è sta roba? Mizzeca avvertimi almeno prima de dar inizio a ste super votazioni :sisi:
Cmq anche io la prima
 
Ultima modifica:
La scelta dovrebbe dipendere da come affrontiamo le mappe...
Buttarsi a capofitto sulle bandiere e fare sfondamento lascia optare per la seconda opzione, mentre un gioco più affinato e pulito per la prima, non saprei...
Comunque ritengo più "corretta" la prima opzione.

anchio ritengo la seconda opzione più consona per noi.. visto che al massimo, credo ci butteremo a capofitto nella ricerca disperata di catturar bandiere...anche perchè sono abbastanza sicuro che troveremo giocatori che sapranno già uccidere sparandoti 3 colpi alla testa e passare al prossimo.. io uccido ancora usando caricatori interi per farne fuori uno in certe situazioni...

però la prima è più corretta...si ha un vero vincitore e via..
 
anchio ritengo la seconda opzione più consona per noi.. visto che al massimo, credo ci butteremo a capofitto nella ricerca disperata di catturar bandiere...anche perchè sono abbastanza sicuro che troveremo giocatori che sapranno già uccidere sparandoti 3 colpi alla testa e passare al prossimo.. io uccido ancora usando caricatori interi per farne fuori uno in certe situazioni...

però la prima è più corretta...si ha un vero vincitore e via..
Dopo che mi hai raccontato il gamplay di bf 2142 adesso mi sembra di giocare a CoD :|
Adesso disinstallo :asd:
 
La scelta dovrebbe dipendere da come affrontiamo le mappe...
Buttarsi a capofitto sulle bandiere e fare sfondamento lascia optare per la seconda opzione, mentre un gioco più affinato e pulito per la prima, non saprei...
Comunque ritengo più "corretta" la prima opzione.

da utente stra-nabbo non saprei. delego Lordsephiroth per la mia votazione. P.S. ho risolto con Teamspeak grazie a tutti. oggi pomeriggio mi collego e vi chiedo ancora due cosine! HOOAH!!!!!

p.s. è normale che il gioco on-line crasha ogni 3-4 partite?
p.s. 2 : c'è la possibilità di allenarsi nella guida di elicotteri e aerei semza che questo vada a inficiare i risultati generali del mio "stato"? grazie ..... come sempre
 
da utente stra-nabbo non saprei. delego Lordsephiroth per la mia votazione. P.S. ho risolto con Teamspeak grazie a tutti. oggi pomeriggio mi collego e vi chiedo ancora due cosine! HOOAH!!!!!

p.s. è normale che il gioco on-line crasha ogni 3-4 partite?
p.s. 2 : c'è la possibilità di allenarsi nella guida di elicotteri e aerei semza che questo vada a inficiare i risultati generali del mio "stato"? grazie ..... come sempre


Il Gioco crasha a moltissime persone ogni 3-4 partite.. a molti la prima crashata è diventata la normalità..

Noi abbiamo il server e ogni tanto lo mettiamo unranked (e quindi quel che succede non viene contato) e mettiamo qualche mappa per gli elicotteri.. Pinaz l'altro giorno mi avrà fatto far 0-20 causa elicotteri :D.. mi ha proprio devastato.

Beppe... m'ero dimenticato tutta la faccenda dei proiettili.. aver conteggiati i caricatori invece dei proiettili sfusi ti cambia completamente il modo di giocare... se hai mezzo caricatore pieno ci pensi due volte prima di ricaricare (se non hai un supporto vicino) invece qua spari due colpi e ricarichi... è un bel Bad Company 3 ;) dovrebbero fare un Battlefield 2143, sottotono, senza far entrar i carri armati a londra per sponsorizzare il gioco e altre cazzate.. deve esser un gioco che non piaccia alle masse.. è questa la grande pecca di BF3..esser un gioco per masse.. speriamo in un miglioramento per quanto riguarda back to karkand con conquest attack!
 
Signori, rispondiamo a questo.. io sono per la vecchia regola.. Leggete qua sotto...


Semplicemente scrivete qui sotto il voto del vostro team in merito a questa domanda:

Volete conteggiare i ticket delle due mappe in un'unica somma e decretare così il vincitore (vecchia regola)?
es:
mappa 1 = team a 200 - team b 20
mappa 2 = team a 19 - team b 200
totale = team a 219 - team b 220
VINCE il team b

Oppure conteggiare ogni mappa come una cosa a se stante (nuova regola)?
Quindi nell'esempio di prima si sarebbe assistito ad un pareggio in quanto il team a ha vinto una mappa e il team b un'altra.

Ogni team iscritto alla ladder, ad oggi, ha diritto ad un solo voto.
Il primo voto postato dal clan avrà valore gli altri saranno cancellati e non conteggiati.

Ogni altro commento, e o post, da un qualsiasi player non autorizzato verrà cancellato e in caso di ulteriori problemi verranno assegnati pp per spam.

E' accettato solo il voto, nessun commento verrà valutato e sicuramente sarà cancellato.

Avete tempo fino a lunedì P.V. per rispondere.

Sicuro della vostra collaborazione.

Sono per la vecchia regola quindi la prima opzione :)
 
Anche a me piace più la prima.

Qui nello spoiler ho messo 2 screen per @Adry che mi aveva chiesto riguardo l'utilizzo della ram in BF3


Crash sporadici come tutti, ma stuttering o peggio mai sofferti
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top