BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Le ho viste :muro: Sarà che la specializzazione da cecchino è più lenta per sua natura, o so proprio una sega io ? Dai numeri sul time play non sembra tu abbia giocato molto più di me (tu circa 76 ore io 54), ma a guardare il livello,hai fatto ben più del doppio dei punti ...

da fpscheats,com
The FPSCheats Battlefield 3 Hack is Now Live and Released to all VIP Members. If Your Ready to Take Battlefield 3 to the Next Level Then it's Time to Join FPSCheats! No Other Battlefield 3 Cheat Website Has a Better Undetected Hack and Over 500,000 Online Web Users

Che tristezza :skept: Ma che minchia di divertimento c'è a vincere senza fare un c@zzo ? Maledetti dementi, credevo fosse abbastanza protetto da sti cheat dim***** sto gioco, ma pare di no...

Noi comunque appena vediamo un cheater , è bannato all'istante.. ed a vita!


Ragazzi, in sti giorni farò una lista con gli orari di tutti per vedere quando potremo fare una Clan War.. quindi tutti su team speak mi raccomando!
 
Ragazzi, non potendo pagare in altri modi, a chi posso fare una ricarica di cellulare per contribuire alla donazione? Non chiedo però di essere messo "VIP" o cose del genere...non che non mi interessi, è solo che nel mio caso è inutile poter gestire cose particolari :asd:
 
Comunicazione importante:
Il THG è su ESL, abbiamo quindi in programma partitone con i controkiwi...
Ragazzi non vogliamo essere una community, bensì un clan ed è importante conoscersi e comunicare, anche per rendere l' esperienza di gioco più divertente e piacevole.
Quindi per chi ancora deve iscriversi e per gli iscritti poco o mai presenti, collegarsi su TeamSpeak quando si è in game, ma non solo, è un must, altrimenti non avrebbe proprio senso far parte di un clan...
Ribadisco ciò e parlo per tutti i ragazzi, con i quali si sta già discutendo di limatine alla lista degli iscritti...
Peace...
 
Se lancio anche il TS3, dopo 5~10 secondi dall'ingresso in qualsiasi server, mi cresha il processo BF3. Qualcun'altro ha avuto problemi simili ?
 
Comunicazione importante:
Il THG è su ESL, abbiamo quindi in programma partitone con i controkiwi...
Ragazzi non vogliamo essere una community, bensì un clan ed è importante conoscersi e comunicare, anche per rendere l' esperienza di gioco più divertente e piacevole.
Quindi per chi ancora deve iscriversi e per gli iscritti poco o mai presenti, collegarsi su TeamSpeak quando si è in game, ma non solo, è un must, altrimenti non avrebbe proprio senso far parte di un clan...
Ribadisco ciò e parlo per tutti i ragazzi, con i quali si sta già discutendo di limatine alla lista degli iscritti...
Peace...

PRESENTE! eccomi ESL: FeneR - Player - Campionato Italiano Regioni Season V Counter-Strike: Source Playoff - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League
:D:D
 
Ragazzi qualcuno mi puo consigliare un microfono da comprare abbastanza buono visto che devo spendere massimo 20-25 euro massimo massimo 30 meglio se meno di 30.
 
Il fatto è che l'headset caruccio ce l'ho, ma giocare con l'HT non ha prezzo ;) Volevo mettere solo un microfono per comunicare, però non sarebbe carino far sentire le bestemmie del TS a tutto il condominio :D Devo fa funziona le cuffie per TS e l'audio dall'HT... Mò studio !
 
Aspettate, fener tu non puoi essere nel clan di ESL. Per me ha gia sbagliato Rock ad avvisarvi di ciò, ma di questo parlerò con lui. Fener tu non ci sei mai e quando ci sei non vieni su TS. Per stare su ESL uno deve essere sempre su TS e parecchio presente. Questi sono i requisiti e spero che voi li impariate.
Samu io ho un microfono da 10 euro e va perfetto, inoltre ce sta gente che berstemmia, non saresti l'unico. Basta spare menate e vieni su TS il prima possibile =)
Se proprio devi farti un acquistone fallo in fretta!
Barab mi dispiace per i tuoi problemi su ts e per le tue cuffie; cerca di sistemarle al più presto!
 
Ultima modifica:
ragazzi finalmente ce l'ho fatta. anche io dopo un bel pò ho la mia bella copia di BF3 e stasera istallo tutto e provo una partita col Multi. sono già nel Clan (MiRk3tT075) e vorrei sapere, visto che è la mia prima volta con un gioco online, cosa devo fare per giocare con voi e se è necessario iscriversi a Teamspeak e dotarmi di cuffie e micro..........! vi ringrazio anticipatamente. HOOAH!!!!!!

p.s. ho visto sul clan che sono a rischio eliminazione........ per non essere eliminato cosa devo fare? basta collegarsi e giocare? scusate il ritardo.:(:(
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top