BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Allora per le regole non ho una preferenza, ma seguirò quello che deciderete a maggioranza o buonsenso, non ho esperienza da clan per poter decidere con sicurezza l'una o l'altra delle strategie proposte.:oogle:
Ho invece un'altro problema, viste le scarse prestazioni della mia connessione, sono giorni che vedo solo ping da 120 a 230 ms, e anche oggi stessa musica, contando poi che ogni tanto salta la connessione e vedo partire il cloud a ripetizione per riagganciarsi alla partita, ho deciso di cambiare gestore. Quindi a seconda di quanto ci mettano a farmi tornare on line, l'anno scorso ci hanno messo 20 giorni :mad:, può essere che per un pò non sia presente ( ho una chiavetta ma le prestazioni sono anche peggiori).
Pertanto rallegratevi giocherete per un pò con un nabbo in meno nel clan!:lol: (sempre che non mi cacciate per assenza continuata:evil:)
 
Allora per le regole non ho una preferenza, ma seguirò quello che deciderete a maggioranza o buonsenso, non ho esperienza da clan per poter decidere con sicurezza l'una o l'altra delle strategie proposte.:oogle:
Ho invece un'altro problema, viste le scarse prestazioni della mia connessione, sono giorni che vedo solo ping da 120 a 230 ms, e anche oggi stessa musica, contando poi che ogni tanto salta la connessione e vedo partire il cloud a ripetizione per riagganciarsi alla partita, ho deciso di cambiare gestore. Quindi a seconda di quanto ci mettano a farmi tornare on line, l'anno scorso ci hanno messo 20 giorni :mad:, può essere che per un pò non sia presente ( ho una chiavetta ma le prestazioni sono anche peggiori).
Pertanto rallegratevi giocherete per un pò con un nabbo in meno nel clan!:lol: (sempre che non mi cacciate per assenza continuata:evil:)

C'è sempre posto per un ignorante come te! :asd: Non ti preoccupare, quando puoi torna.. la mia ragazza ha cambiato gestore in sti giorni da Tele2 a Telecom e c'hanno messo un mese, però è passata da 1 Mbps (scarso) a 7.6Mbps.. quando tornerai con il tuo mitraglione non ce ne sarà più per nessuno!!!
 
Dovrebbero migliorare le prestazioni un bel pò, ne parlavo ieri con adry e teskyo dei miei problemi con la connessione, ma ieri sera ho saputo, a cena da un amico in telecom, che hanno montato un nuovo nodo a 50 metri da casa mia che arriva a 10 mega e quindi domattina cambio.
Se ci mettono così tanto vorrà dire che finirò The Witcher 2 e Rage nel frattempo.
Semper Ignurent! :rock:
 
Sfortuna stammi bene!
Cmq ragazzi ora procedo con eliminare dal clan chi non si è messo su ts. I giorni di preavviso sono stati dati ora è il momento di agire
 
ciao a tutti! il mio alter ego MiRk3TtO75 voleva farvi sapere che si è trovato molto bene nel clan e che presto provvederà a donare qualcosa..... ci sentiamo oggi pom su TS!!! HOOAH!!!

p.s. visto che ho provato il tutto mi sembrava fare giusto fare una donazione.... ma nel link di paypall cosa devo mettere nei campi di Fattura? quelli servono per me ( per l'avvenuto pagamento) o li devo lasciare vuoti? tnhks!!
 
Ultima modifica:
ragazzi volevo dire un mio parere,nn sarebbe meglio mettere delle regole nel nostro server?esempio no rpg infantery? insieme al c4? secondo me cosi facendo si giocherebbe molto meglio,ciao fuenti:asd:
 
ciao ho letto che siete in eccesso di personale, mi chiedevo se c'era posto per me, sono Thai90 su battlelog, cecchino, livello 27...miglior tiro 967 metri, a causa che ho sempre giocato in solitaria, con un mio amico, ma sempre in posti diversi :asd: ho un rapporto u/m pari a 0.87...gente che mi piglia da dietro per lo più. non ho grande disponibilità di orari x chat audio, perchè i miei di sera van a dormire, e non so regolare la voce, ma il pome quando son disponibile chatto volentieri.

quanto si dona di solito? beh fatemi sapere se c'è disponibilità grazie
 
Ma come minchi@ hai preso uno in testa a 967mt ? Già alla metà della distanza è problematico.... :rolleyes:

Per l'RPG/SMAW sulla fanteria concordo, è veramente una ***** se usato in maniera massiccia... andrebbe limitato/punito in qualche modo. Però l'M320 no dai, non mi è neanche mai capitato di vederlo usato male come i lanciarazzi. Poi de sto passo che facciamo leviamo le PDW e F2000 perche da vicino ti smolecolano ? Le ottiche 12x sui bolt action, che da civitavecchia ti ci staccano la testa su Kharg Island ?
 
Ultima modifica:
Allora famo un pò di ordine. Inanzi tutto io amo usare lo smaw sulla fanteria, mi da una soddisfazione incredibile =). Cmq se si vuole limitare questa cosa si può fare, non mi oppongo.
Per seconda cosa passiamo ai pagamenti: se avete paypal basta donare tramite il sito paypal.it all'indirizzo segnato sotto l'icona "DONA" sul nostro sito (tomhwclanbf3@yahoo.it); se invece avete una carta di credito, postepay o altro andate sul nostro sito e cliccate su dona. Ora cliccate in basso su "continua", sotto le icone delle carte di credito; ora inserite i vostri dati, la vostra fatturazione ecc..., inserite l'importa e fate dona.
Thai, se quando giochi il pomeriggio ci sei su ts puoi entrare

---------- Post added at 06:45 ---------- Previous post was at 06:43 ----------

Cmq, mirketto puoi anche lasciarli vuoti e, se non ti fa procedere, ci metti cose a a caso. Basta che ci sia il tuo nick.
 
Allora famo un pò di ordine. Inanzi tutto io amo usare lo smaw sulla fanteria, mi da una soddisfazione incredibile =). Cmq se si vuole limitare questa cosa si può fare, non mi oppongo.
Per seconda cosa passiamo ai pagamenti: se avete paypal basta donare tramite il sito paypal.it all'indirizzo segnato sotto l'icona "DONA" sul nostro sito (tomhwclanbf3@yahoo.it); se invece avete una carta di credito, postepay o altro andate sul nostro sito e cliccate su dona. Ora cliccate in basso su "continua", sotto le icone delle carte di credito; ora inserite i vostri dati, la vostra fatturazione ecc..., inserite l'importa e fate dona.
Thai, se quando giochi il pomeriggio ci sei su ts puoi entrare

---------- Post added at 06:45 ---------- Previous post was at 06:43 ----------

Cmq, mirketto puoi anche lasciarli vuoti e, se non ti fa procedere, ci metti cose a a caso. Basta che ci sia il tuo nick.

no skill= smaw spamming =)

:asd:
 
Ma come minchi@ hai preso uno in testa a 967mt ? Già alla metà della distanza è problematico.... :rolleyes:

Per l'RPG/SMAW sulla fanteria concordo, è veramente una ***** se usato in maniera massiccia... andrebbe limitato/punito in qualche modo. Però l'M320 no dai, non mi è neanche mai capitato di vederlo usato male come i lanciarazzi. Poi de sto passo che facciamo leviamo le PDW e F2000 perche da vicino ti smolecolano ? Le ottiche 12x sui bolt action, che da civitavecchia ti ci staccano la testa su Kharg Island ?
tanta pazienza, è un paio di cecchini appollaiati sulle montagne opposte in op.firestorm :asd: naturalmente m98b con duepiedi e ottica 12x :rock:
 
Allora famo un pò di ordine. Inanzi tutto io amo usare lo smaw sulla fanteria, mi da una soddisfazione incredibile =). Cmq se si vuole limitare questa cosa si può fare, non mi oppongo.
Per seconda cosa passiamo ai pagamenti: se avete paypal basta donare tramite il sito paypal.it all'indirizzo segnato sotto l'icona "DONA" sul nostro sito (tomhwclanbf3@yahoo.it); se invece avete una carta di credito, postepay o altro andate sul nostro sito e cliccate su dona. Ora cliccate in basso su "continua", sotto le icone delle carte di credito; ora inserite i vostri dati, la vostra fatturazione ecc..., inserite l'importa e fate dona.
Thai, se quando giochi il pomeriggio ci sei su ts puoi entrare

---------- Post added at 06:45 ---------- Previous post was at 06:43 ----------

Cmq, mirketto puoi anche lasciarli vuoti e, se non ti fa procedere, ci metti cose a a caso. Basta che ci sia il tuo nick.

riguardo teamspeak non l'ho mai usato...è gratis? dove lo trovo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top