BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
c'è la discussione ufficiale... io comunque l'ho provato ma mi è sembrata una cretinata come hanno organizzato il sistema dei server :oogle:
anche a me pare una cretinata!! Non era meglio come il vecchio? Tipo cod per intenderci!

Battlelog sperava di diventare come facebook! ahaha
 
Piccolo OT

Ma il "Battlefield 3 Signature Generator" che è stato rimosso ad alcuni di noi... è uno scherzo o viola veramente qualche regola del forum ? Perche non mi sembrava...

Fine OT
 
Piccolo OT

Ma il "Battlefield 3 Signature Generator" che è stato rimosso ad alcuni di noi... è uno scherzo o viola veramente qualche regola del forum ? Perche non mi sembrava...

Fine OT


sembra così! anche io da alcuni giorni non lo vedo più........ se lo hanno tolto è perchè forse faceva qualche tipo di pubblicità,ma se coisì fosse dovrebbero anche togliere le userban dei vari produttori di hardware che molti mettono in firma.........ho riletto anche il link che hanno messo e, apparentemente, non sembra che violi qualche regola. p.s. @ Er Barabba .. la prossima volta GUIDO io ok? hahahahahahahahahahahahLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!
 
sembra così! anche io da alcuni giorni non lo vedo più........ se lo hanno tolto è perchè forse faceva qualche tipo di pubblicità,ma se coisì fosse dovrebbero anche togliere le userban dei vari produttori di hardware che molti mettono in firma.........ho riletto anche il link che hanno messo e, apparentemente, non sembra che violi qualche regola. p.s. @ Er Barabba .. la prossima volta GUIDO io ok? hahahahahahahahahahahahLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!
non son sicuro a me han tolto la firma xk superava il limite di kb, credo abbiano abbassato il limite rispetto a prima
 
sembra così! anche io da alcuni giorni non lo vedo più........ se lo hanno tolto è perchè forse faceva qualche tipo di pubblicità,ma se coisì fosse dovrebbero anche togliere le userban dei vari produttori di hardware che molti mettono in firma.........ho riletto anche il link che hanno messo e, apparentemente, non sembra che violi qualche regola. p.s. @ Er Barabba .. la prossima volta GUIDO io ok? hahahahahahahahahahahahLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!

Vabbè.... tanto ero pure scarso...mejo non farlo sapere :D

Ma perche vuoi guidare tu ? Ho fatto anche il corso di guida sicura per i tank russi... prova tu a controsterzare con un T-90 :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Vabbè.... tanto ero pure scarso...mejo non farlo sapere :D

Ma perche vuoi guidare tu ? Ho fatto anche il corso di guida sicura per i tank russi... prova tu a controsterzare con un T-90 :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

beh, se hai la specialità allora guida pure:cav::cav:...... l'importante è che prima mi dai il tempo di prendere un travelgum!!!!:asd::asd:
 
Vedo che a poco a poco Michele stà rendendo più carino il nostro sito:rolleyes: continua così!! e ps al BIA clan nessuno ha mai risposto? non sò se rock ve lo ha detto ma c'è stato una specie di gemellaggio 2 gg fà con dei ragazzi di un altro clan.... siamo entrati nel loro TS e nel loro server......
 
Attendo con asma i componenti nuovi del super AlinoPICCI', così mi incxxxxerò ancora di più quando crasherà anche la nonna...
P.S.: Alla fine ho preso pure un SSD, tanto per non farmi mancare nulla....

P.P.S.: Stasera sarò a casa verso mezzanotte, se vi fate trovare già su qualche bel server sarebbe un gesto gentile da parte vostra... :D

P.P.P.S.: Spoilerate l'immagine della firma, altrimenti è troppo grande e\o pesante...
 
Attendo con asma i componenti nuovi del super AlinoPICCI', così mi incxxxxerò ancora di più quando crasherà anche la nonna...
P.S.: Alla fine ho preso pure un SSD, tanto per non farmi mancare nulla....

P.P.S.: Stasera sarò a casa verso mezzanotte, se vi fate trovare già su qualche bel server sarebbe un gesto gentile da parte vostra... :D

P.P.P.S.: Spoilerate l'immagine della firma, altrimenti è troppo grande e\o pesante...

Se mia moglie mi vedesse trafficare tanto con hardware e corrieri finirei a vivere con la versione femminile di Vlad L' Impalatore.:evil:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top