BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Beh ci sarei anch'io volendo :asd: per le statistiche avete tutto in firma.. non ho classi preferite, le scelgo in base all'esigenza del momento

Non sono moltissimo presente in vocal comunque perchè gioco già con un mio amico.. non so se sia un problema, diciamo che non sono proprio presentissimo.. è per questo infatti che tentennavo nel voler entrare nel clan :sisi:
 
Beh ci sarei anch'io volendo :asd: per le statistiche avete tutto in firma.. non ho classi preferite, le scelgo in base all'esigenza del momento

Non sono moltissimo presente in vocal comunque perchè gioco già con un mio amico.. non so se sia un problema, diciamo che non sono proprio presentissimo.. è per questo infatti che tentennavo nel voler entrare nel clan :sisi:

Eh ma con quel rateo li non puoi non arruolarti! :ok:
 
Io non cerco un plotone, ma cerco plotoni per tante clan wars nel breve futuro
Aggiungetemi su battlelog:
Kirkete83

Siamo nati come clan di call of duty 4 ma ci stiamo riorganizzando ottimamente per battlefield, già da bad company 2, e pensiamo già a ESL
Al momento non arruoliamo, a fine mese saremo una decina e più, quindi non siamo in concorrenza su quel fronte ;)
 
Nome: Francesco
Anni: 24
*Nick: albez87
*Livello Abilità: medio
*Livello in-game: 8 (ma cresce costantemente)
*Classe preferita: geniere
*Mappa preferita: confine sul caspio
*Edizione limitata: si
*Altro: adoro distruggere carriarmati
 
Andre ti aspettiamo in TS, mi raccomando.. questa sera briefing per la strategia generale ed un paio di tattiche che si potrebbero provare pensate da i fondatori delle forze speciali di THG. :asd: :asd::asd:
 
verrò in ts ogni tanto :) abbiate pazienza ma tra un'otite, lo studio, il non aver voglia di giocare, giocare con gli amici ecc ecc non è più finita :asd:
 
Ciao ragazzi sono un amico di teskyo vorrei iscrivermi al clan

---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:23 ----------

nome :Andrea
nick:antani 71
livello abilità: medio
livello in game:15
classe preferita:geniere
mappa preferita:metro
ediz.lim.:no
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top