BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Nome: Ivan Trovato
Anni: 19
Nick: Ensif3rum
Livello abilità: Medio
Livello in-game: Quasi 18
Classe preferita: Ingegnere / Assalto
Mappa preferita: Large: Confini del caspio Small: Gran Bazaar e Oltre la senna
Edizione limitata: No

Se volete, ci sono :sisi:
 
Nome: Ivan Trovato
Anni: 19
Nick: Ensif3rum
Livello abilità: Medio
Livello in-game: Quasi 18
Classe preferita: Ingegnere / Assalto
Mappa preferita: Large: Confini del caspio Small: Gran Bazaar e Oltre la senna
Edizione limitata: No

Se volete, ci sono :sisi:
Registrati sul sito del clan così il comandante supremo ti inserisce :asd:
 
Home
Mi raccomando fatti sentire su TeamSpeak!

Mmmh...però vedo che sarebbe opportuno donare qualcosa per i server! Non per tirchieria...anzi...ma non ho il modo di pagare qualcosa, anche volendo! E perciò non mi sembra giusto che io venga a giocare nel server a "scrocco" diventando membro del clan :rolleyes:
 
Mmmh...però vedo che sarebbe opportuno donare qualcosa per i server! Non per tirchieria...anzi...ma non ho il modo di pagare qualcosa, anche volendo! E perciò non mi sembra giusto che io venga a giocare nel server a "scrocco" diventando membro del clan :rolleyes:
Non tutti quelli che giocano con noi hanno donato..... non è un problema :sisi: vieni con noi! :rolleyes:
 
Mmmh...però vedo che sarebbe opportuno donare qualcosa per i server! Non per tirchieria...anzi...ma non ho il modo di pagare qualcosa, anche volendo! E perciò non mi sembra giusto che io venga a giocare nel server a "scrocco" diventando membro del clan :rolleyes:

Ma vai sereno!
Non c'è nessun problema, se fai parte del clan puoi accedere a Teamspeak e giocare con noi esattamente come chi ha versato.
L' unica cosa riservata a chi ha versato è l' amministrazione ed in caso di clan war o server full l' accesso prioritario, ma quest' ultima situzione è eccezionale :ok:
 
Nome: Riccardo
Anni: 18
Nick: AgostTheBassist
Livello abilità: Su BF medio,medio-basso (ho iniziato con bf da un paio di settimane)
Livello in-game: per ora 11
Classe preferita: Geniere/Scout
Mappa preferita:
nessuna in particolare
Edizione limitata:
no

Mi farebbe piacere entrare in clan ! In modo da aiutare e migliorare in generale
 
Nome: Riccardo
Anni: 18
Nick: AgostTheBassist
Livello abilità: Su BF medio,medio-basso (ho iniziato con bf da un paio di settimane)
Livello in-game: per ora 11
Classe preferita: Geniere/Scout
Mappa preferita:
nessuna in particolare
Edizione limitata:
no

Mi farebbe piacere entrare in clan ! In modo da aiutare e migliorare in generale
Registrati sul sito per accedere su Team Speak!!! :ok:
 
Daje con Teamspeak ragazzi, siamo oltre 35 persone sul plotone ma per ora non ho mai visto più di 11 utenti connessi, avete paura che vi mangiamo :D?
ps: credo di aver aggiunto tutti i nuovi tra gli amici, in caso contrario mandatemi voi la richiesta :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top