BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Consideratemi arruolato!

Nome: Ludovico
Anni: 16
*Nick: Ryannen
*Livello abilità: medio
*Livello in-game: 3 (quasi 4) :muro:
Classe preferita: ASSALTO
Mappa preferita: Caspian Border(Conquest Larger)
*Edizione limitata: si
Altro: non gioco granchè, dipende anche dal tempo meteorologico :bllurk:
 
Ultima modifica:
Nome: Eagle
Età: 24
Nick: flyningeagle
Livello abilità: medio
Livello in game: 42
Classe preferita: un pò tutte
Mappa preferita: Grand baazar
Modalità preferita: Conquest Large
Limited Edition + spectat kit + dog tag kit
 
Comunque per cominciare a provare il gioco di squadra si dovrebbe vedere più o meno in che orari siamo normalmente presenti, e credo che sul sito si dovrebbe fare tipo un questionario dove mettere le ore e/o i giorni dove si pensa di essere disponibili e quindi organizzare delle sessioni di allenamento tra i membri del clan. Anche perchè cosi si potrebbero individuare i vari capisquadra che dovrebbero guidare gli altri verso i vari obbiettivi.
 
Comunque per cominciare a provare il gioco di squadra si dovrebbe vedere più o meno in che orari siamo normalmente presenti, e credo che sul sito si dovrebbe fare tipo un questionario dove mettere le ore e/o i giorni dove si pensa di essere disponibili e quindi organizzare delle sessioni di allenamento tra i membri del clan. Anche perchè cosi si potrebbero individuare i vari capisquadra che dovrebbero guidare gli altri verso i vari obbiettivi.

Ne stavamo giusto parlando prima su ts con sephirot.... quoto e aggiungo però che chi entra nel clan dovrebbe come minimo usare team speak.....visto che vedo che ci sono tanti ''fantasmi''..... poi dovremmo sfruttare il nostro sito....che invece è caduto nel dimenticatoio :cav:
 
Arruolamento

Nome: Andrea Bartocci
Anni: 18
*Nick: AnimusSly
*Livello abilità: buono
*Livello in-game: 3 (ce l'ho da pochi gg e sono incasinato con lo studio)
Classe preferita: Nessuna
Mappa preferita:Sono tutte stupende
*Edizione limitata: no
Altro: Ho giocato tutti i Cod ma mi sono accorto solo quest'anno di come è il vero Multi on.line! :D
 
Nome: Diego
Anni: 21
*Nick: Diegotank
*Livello abilità: variabile
*Livello in-game: 16
Classe preferita: tutti tranne il cecchino
Mappa preferita: operation metro e grand bazaar
*Edizione limitata: si
Altro: l'adsl ogni tanto fa i capricci !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top