BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Mi sono registrato sul sito anch'io :D

edit: probabilmente è scritto da qualche parte nel thread ma rileggere 40 pagine è un attimino palloso, posso avere qualche dettaglio sul server, costi e quote che avete donato? Almeno vedo di contribuire appena ricarico la postepay :D
 
Grande Anduril...
Allora attualmente il server di BF3 è di 24 slot e può essere gestito dagli utenti VIP, ovvero coloro che hanno voluto contribuire alla spesa, stessa cosa per il server TeamSpeak.
Una volta registrato al sito dovresti poter accedere alla password di teamspeak per poterci parlare in game ( e spararne tante ) e non solo.
Le donazioni in quanto tali non prevedono una cifra determinata, i primissimi utenti hanno donato intorno ai 20 euro, ma anche una decina di kiwi vanno benissimo :ok:
 
Grande Anduril...
Allora attualmente il server di BF3 è di 24 slot e può essere gestito dagli utenti VIP, ovvero coloro che hanno voluto contribuire alla spesa, stessa cosa per il server TeamSpeak.
Una volta registrato al sito dovresti poter accedere alla password di teamspeak per poterci parlare in game ( e spararne tante ) e non solo.
Le donazioni in quanto tali non prevedono una cifra determinata, i primissimi utenti hanno donato intorno ai 20 euro, ma anche una decina di kiwi vanno benissimo :ok:

Perfetto, mi organizzo il prima possibile per TS e partecipare alla spesa del server :ok:
 
Benvenuto! Ricordati di mandare il modulo per arruolarti, in caso tu nn l'abbia gia fatto. Grazie per voler contribuire alle spese del server ( che verrà ripreso in seguito da piu slot)
 
Michele ma possiamo acquistare slot anche ad abbonamento in corso o no? Cioè se vogliamo ampliare il server dobbiamo aspettare i 6 mesi?
 
Già....purtroppo solo il server di ts si può ampliare. Intanto preoccupiamoci di raccogliere fondi, poi se mai si può fare una richiesta ai gestori dei server per l'ampliamento. Cmq mi informo
 
Nome: Nicolò Polo
Anni: 19
*Nick: PiccoloPolo
*Livello abilità: medio:look:
*Livello in-game: 20
Classe preferita: ingegnere/soppressione
Mappa preferita: Operazione Métro / Gran Bazar / Oltre la Senna
*Edizione limitata: si
Altro: Mai giocato in un clan e non ho mai giocato con le cuffie parlando...:D
 
Nome: Dario
Anni: 24
Nick: il_Vetz
Livello abilità: buono (credo :D)
Livello in-game: 18
Classe preferita: assalto
Mappa preferita:
mp_011.jpg
Seine Crossing
Edizione limitata: si
Altro: prima volta che gioco a Battlefield (in passato ho giocato a quasi tutti i CoD) e mi trovo molto bene!!
:figo:
 
Ciao a tutti

Nome: Andrea
Anni: 26
*Nick: AntelopeBrown
*Livello abilità:medio(credo)
*Livello in-game : verso il 2 :|
Classe preferita:assalto

*Edizione limitata: no
Altro:
 
Non si è mai troppi. Comunque al massimo faremo delle selezio basate sullapresenza su ts perche senza comunicazione non ci sta gioco di squadra
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top