BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Buongiorno ragazzi, se riesco nei prossimi giorni vi mando 19€ ma non posso promettervi nulla, visto che non lavoro ma studio le mie riserve monetarie sono un po' campate in aria :asd:
per il resto se stasera c'è qualcuno io sono a giocare a BC2...

P.s. spero che la mia 470 e il mio i5 adesso che ho overclockato entrambi mi diano qualche frame in più, prima a tutto ultra ero con 30 minimi e 45 massimi :look:
 
Buongiorno ragazzi, se riesco nei prossimi giorni vi mando 19€ ma non posso promettervi nulla, visto che non lavoro ma studio le mie riserve monetarie sono un po' campate in aria :asd:
per il resto se stasera c'è qualcuno io sono a giocare a BC2...

P.s. spero che la mia 470 e il mio i5 adesso che ho overclockato entrambi mi diano qualche frame in più, prima a tutto ultra ero con 30 minimi e 45 massimi :look:

Ma si vai sereno, disattiva qualche filtro e quando usciranno kepler e HD7000 ti ci butterai a pesce :asd:
 
Grazie Old, gentilissimo
No, non ve azzardate a mandarmi quelli della xbox che gia così il topic è affollato
PS: un ultima donazione e lo prendiamo (una donazione di 1€ sarebbe sufficiente)
 
lol ^^
io l'unica volta che in caspian son salito su un jet dopo una ventina di secondi di tentativi di far virare il jet senza schiantarmi al suolo sono uscito dalla mappa :D
 
E mettece sti soldi a boss!!!
:asd:
Compralo tanto domani o dopo Pinaz_ versa e sicuramente arriveranno gli altri...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top