BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Tranqui sono io il boss e sono un pischello. Cmq nn ve piace il logo che ho ftt? È il meglio che potevo fare(al momento) cn gli strumenti del battlelog. Il fatto é che deve essere fatgo cn il battlelog
 
Bagai tanti utenti sul forum hanno richiesto l' iscrizione al clan:

AndreRLZ (Andre345)
LawranceKin (Vegeta)
DelirioP (boran911)
MrFrancy
TheAle92Style
Samu95best
Dumy92 (dumyspeed)
PcGood (PCGood)
Beppenike (beppenike)
FeneR (fener)
EffeEffe (darth lord)
Sfortuna (Olstyle)
MiRk3tTo75 (bulletto)
Adrythebest97 (Adrythebest)
Krallis93 (krallis93)
Pinaz93

Questi gli utenti nelle sole prime 4 pagine del Thread, per favore per fare le cose fatte bene richiede l' iscrizione al sito del Clan: Home
Michele42 approverà le richieste di registrazione e come stabilito se volete ottenere l' accesso prioritario al server del clan inviate non meno di 18 Euro via Paypal all 'indirizzo: tomhwclanbf3@yahoo.it e magari stampate o comunque salvate la ricevuta paypal (così da poter in futuro, se magari facciamo 50 utenti, dimostrare il vostro pagamento).
 
Rock, bel riassunto xD. Cmq modifica e mettice anche pinaz e gli altri. Abzi crea na sezione sul top menusul sito cn solo un articolo contenete questa lista aggiornata
 
Solo 40 50 fps con la 580? io facevo uguale con la 570!!Forse i driver erano poco ottimizzati ancora.
Comunque io potrei metetre le news del gioco sul sito ma non so come fare visto che non sono amministratore.
 
Solo 40 50 fps con la 580? io facevo uguale con la 570!!Forse i driver erano poco ottimizzati ancora.
Comunque io potrei metetre le news del gioco sul sito ma non so come fare visto che non sono amministratore.

Toto non ricordo, ma erano troppo variabili, picchi e cali notevoli...
Probabilmente driver (io uso anche i beta) ma non mi preoccupo dato che sono in linea con i bench online di Metro e Crysis2...
 
Io col carro armato sono sceso a 27 fps in una scena molto concitata..... ;( comunque l'attesa mi stà frantumando i ********
comunque Mike per me le paste puoi mangiarle alla mia salute coi i miei soldi avanzati XD un pò di onore al promotore dell'idea...
 
Allora ragazzi, quando facciamo la partita di inaugurazione del server???? Io la farei il 28 alle ore: 15.00
Che ne pensate? Se avete problemi di orari si può cambiare, basta che non si giochi la mattina che sto a costruire il mio futuro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top