BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Intanto prendiamolo sto server, prima di organizzare partite, no?
Più che altro servirebbe che almeno 2-3 utenti abbiano accesso alla gestione del server, in modo tale da poter selezionare mappe, regole, chiudere o aprire il server, etc. tipicamente dovrebbero essere gli utenti più attivi...

Per quanto riguarda la fluidità del gioco, con la mia Gigabyte 580 Super Overclock (overclockata a sua volta, mi sembra ovvio) avevo cali di framerate notevoli, comunque all'aperto minimo 45 e minimo 60 al chiuso, picchi tra i 65 e gli 80. Naturalmente in Full HD, tutto su ultra e tutti i filtri on e al massimo settabile. E non è un risultato che mi esalta...
Considerato che a BC2 in full hd con tutto al massimo, incluso AA32x (QSAA credo), AF16x, HBAO on, viaggio tra i 60 fps minimi all'aperto con elicotteri che esplodono e gente che tira granate a tutta callara (a tutta callara= espressione romanesca, sarebbe a dire "come se piovesse") e i 100 al chiuso o in ambienti ristretti.
E secondo me per giocare davvero bene online bisognerebbe stare sui 100 FPS minimi in tutte le situazioni, mi sa proprio che stamattina ordino una seconda 580, così sto a posto per un pò....

P.S.: Alla fine ieri sera ho preso una sola stella d'oro, pochi server e pieni di niubbi, tipo quelli che si spostano col carro mentre glielo ripari, facendoti sistematicamente seccare dal cecchino di turno... Ancora una e prendo quella di platino anche per l'AT4 (che proprio non mi piace)...
 
Io sarò parecchio attivo credo :) :) :)

per la prima partita sarà dura il 28 pomeriggio.. non so a che ora arrivano i corrieri (prima cosa) e poi c'è chi lo deve scaricare che probabilmente lo giocherà il 30 :D per via di origin piantato..

comunque se ci sarà il server attivo, basta entrare nel nostro server e chi c'è già.. c'è.. :) pian piano arriveranno tutti.. ma almeno per il primo giorno credo sarà ardua trovarsi a far na partita TUTTI...
 
Ma Origin lo metterà in download il giorno stesso dell'uscita? O magari un paio di giorni prima, per dar modo a tutti di scaricarlo, e poi rimarrà bloccato fino al 28?

P.S.: L'ho fatto, ho ordinato la gemellina della mia Giggia...! :D
 
Intanto prendiamolo sto server, prima di organizzare partite, no?
Più che altro servirebbe che almeno 2-3 utenti abbiano accesso alla gestione del server, in modo tale da poter selezionare mappe, regole, chiudere o aprire il server, etc. tipicamente dovrebbero essere gli utenti più attivi...

Per quanto riguarda la fluidità del gioco, con la mia Gigabyte 580 Super Overclock (overclockata a sua volta, mi sembra ovvio) avevo cali di framerate notevoli, comunque all'aperto minimo 45 e minimo 60 al chiuso, picchi tra i 65 e gli 80. Naturalmente in Full HD, tutto su ultra e tutti i filtri on e al massimo settabile. E non è un risultato che mi esalta...
Considerato che a BC2 in full hd con tutto al massimo, incluso AA32x (QSAA credo), AF16x, HBAO on, viaggio tra i 60 fps minimi all'aperto con elicotteri che esplodono e gente che tira granate a tutta callara (a tutta callara= espressione romanesca, sarebbe a dire "come se piovesse") e i 100 al chiuso o in ambienti ristretti.
E secondo me per giocare davvero bene online bisognerebbe stare sui 100 FPS minimi in tutte le situazioni, mi sa proprio che stamattina ordino una seconda 580, così sto a posto per un pò....

P.S.: Alla fine ieri sera ho preso una sola stella d'oro, pochi server e pieni di niubbi, tipo quelli che si spostano col carro mentre glielo ripari, facendoti sistematicamente seccare dal cecchino di turno... Ancora una e prendo quella di platino anche per l'AT4 (che proprio non mi piace)...

anche io avevo pensato di prendere un altra 580....ma con le nuove generazioni alle porte non faccio la boiata.....aspetto e prenderò una di fascia alta....non conviene spendere 3 400euro secondo me....poi aspetto il gioco finito per valutare gli fps.....:D
 
Intanto prendiamolo sto server, prima di organizzare partite, no?
Più che altro servirebbe che almeno 2-3 utenti abbiano accesso alla gestione del server, in modo tale da poter selezionare mappe, regole, chiudere o aprire il server, etc. tipicamente dovrebbero essere gli utenti più attivi...

Per quanto riguarda la fluidità del gioco, con la mia Gigabyte 580 Super Overclock (overclockata a sua volta, mi sembra ovvio) avevo cali di framerate notevoli, comunque all'aperto minimo 45 e minimo 60 al chiuso, picchi tra i 65 e gli 80. Naturalmente in Full HD, tutto su ultra e tutti i filtri on e al massimo settabile. E non è un risultato che mi esalta...
Considerato che a BC2 in full hd con tutto al massimo, incluso AA32x (QSAA credo), AF16x, HBAO on, viaggio tra i 60 fps minimi all'aperto con elicotteri che esplodono e gente che tira granate a tutta callara (a tutta callara= espressione romanesca, sarebbe a dire "come se piovesse") e i 100 al chiuso o in ambienti ristretti.
E secondo me per giocare davvero bene online bisognerebbe stare sui 100 FPS minimi in tutte le situazioni, mi sa proprio che stamattina ordino una seconda 580, così sto a posto per un pò....

P.S.: Alla fine ieri sera ho preso una sola stella d'oro, pochi server e pieni di niubbi, tipo quelli che si spostano col carro mentre glielo ripari, facendoti sistematicamente seccare dal cecchino di turno... Ancora una e prendo quella di platino anche per l'AT4 (che proprio non mi piace)...

Aspettiamoci delle ottimizzazioni prestazionali nella release ufficiale ma sperare in un frame rate superiore a 60 in condizioni di degenero all' aperto è arduo...
Io stesso sono in procinto di ordinare la seconda 580 ma mi sa che aspetto l' anno prossimo con Kepler ed HD7000, anche se sarà un peccato vendere la scheda attuale con meno di un anno di vita...

Sul sito mi è parso di capire che l' opzione migliore per incontrarci online in attesa della release è BC2, rispondete all articolo in home con il vostro nick per farvi aggiungere da tutti.
 
Bene, ho versato proprio adesso comunque in
BC2 = Sfortuna / Sgangherato
CoD BO / Counter Strike = Capt.Asskik
BF2 = Vstrom1000
MoH = NoobX

EDIT:
Non leggendo i precedenti ho usato donate, quindi se l'importo non è sufficente fatemelo sapere che faccio l'aggiunta!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top