BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Giorgio hai PM.
Comunque scarica il software dal sito di teamspeak e poi lancialo, trovi i dati del server sul sito.
 
HO appena provato il server TS.... perfetto.....grande Mike..... e mi sembra anche un bell'ambiente :)..... per il resto ma avendo ormai raggiunto la quota per l'acquisto di tutto eventuali altre persone (vedi giorgio 90 fresco fresco) eventuali altri soldi che metteranno altri utenti er cosa saranno usati? si potrebbe anche fare che vengono versati e si usano per i successivi 6 mesi....tanto chi si stacca più.....quindi magari entrerebbero ''gratis'' ora i nuovi che però pagherebbero ora per i successivi 6 mesi per noi..... poi è un idea... magari neanche tanto intelligente (vista l'ora concedetemelo che son stanco lol) oppure si acquistano altri slot se si cresce di numero.....

Stavo pensando anche io al discorso versamenti dei nuovi utenti...
Per il momento fermate i versamenti ed aspettiamo di raggiungere il massimo degli utenti per il server, dopo di che chi non ha pagato pagherà o per un estensione degli slot o per allungare di 6 mesi il server (più logica la seconda opzione)
 
Ryo86 scusa come mi connetto a ts3? sul sito non c'è il vero e proprio address ma l'ip.

Devi usare l'Ip infatti devi copiarlo e incollarlo.....ma ti consiglio di attendere che mikele o rockstepp ti facciano sapere qualcosa per poterti aggiungere....in teoria prima dovresti versare la quota.....ma non sono sicuro della politica che attueremo (il clan) non avendo ancora parlato con loro....
 
Teamspeak è costato relativamente poco rispetto al server per il gioco quindi non sarebbe un problema renderlo accessibile a tutti...
Per quanto riguarda il server su Battlefield3 per avere la priorità di accesso è giusto pagare la quota...
Edit: consigli di farlo perché prevedo un server bello pieno considerando che girando qua e la sui forum non ho ancora trovato nessun clan italiano.
E' molto probabile che saremo un punto di riferimento per chi gioca in italia...
 
Teamspeak è costato relativamente poco rispetto al server per il gioco quindi non sarebbe un problema renderlo accessibile a tutti...
Per quanto riguarda il server su Battlefield3 per avere la priorità di accesso è giusto pagare la quota...
Edit: consigli di farlo perché prevedo un server bello pieno considerando che girando qua e la sui forum non ho ancora trovato nessun clan italiano.
E' molto probabile che saremo un punto di riferimento per chi gioca in italia...
Ottimo:asd:
 
Un punto di riferimento? mi sono ispirato a quello di Spaziogames xD
Comunque ragazzi ce sta un punto focale: sono DONAZIONI. Non vediamo le cose nel modo sbagliato! Chi vuole e chi può dona i soldi che poi verranno utilizzati per i prossimi sei mesi. Le donazioni sono sempre aperte e così, almeno, a fine dei 6 mesi magari prendiamo qualche slot in più. Chiaro che poi i VIP hanno qualche vantaggio, ma non vediamolo come in un gioco in cui per vincere devi pagare....semplicemente è un piccolo vantaggio tanto per rigraziare.
Comunque il server è accessibile a tutti quelli del clan.
Infine oggi stilerò una lista dei membri VIP e normali del clan, sistemo un po il sito graficamente (se ci riesco), sistemo graficamente il server di ts3 e altro
 
Si però ragazzi, almeno BC2 accattatevill'!
20€ su Origin, su, tanto le meccaniche e le tattiche dovrebbero essere simili...
Ieri mi è toccato ritirare fuori MoH, che non giocavo da millenni (credo di essere ancora a livello 5 tipo....)...
 
Ora che tutto è stato comprato quindi come funziona? :)
Per me le donazioni non dovrebbero fermarsi (io sarò uno di questi futuri!) così sarà possibile donare in ogni momento.

P.S. mi sono iscritto al sito del clan ;) ovviamente come Vegeta!
 
Ora che tutto è stato comprato quindi come funziona? :)
Per me le donazioni non dovrebbero fermarsi (io sarò uno di questi futuri!) così sarà possibile donare in ogni momento.

P.S. mi sono iscritto al sito del clan ;) ovviamente come Vegeta!

Funziona che fino a quando non "liberano" bf3 stiamo tutti a giocarci sotto.... :lol::lol::lol:

Però il server TS funziona tranquillamente, per cui si possono sempre organizzare partitine in altri giochi, possibilmente che abbiamo tutti o quasi...
 
Comunque vi avverto che non si accettano hacker (a meno che non donino xD)

AGGIORNAMENTO:

Aggiunto voce menù in alto contenente tutti gli iscritti al clan. Coloro che non sono registrati al sito sono caldamente invitati a farlo e colore che si vogliono "sclannare" lo dicano e così verranno rimossi dalla lista.
 
Io direi di mantenere aperte le iscrizioni.. e quindi le donazioni.. anche perchè l'affitto del server è semestrale e se partecipa qualche persona in più sarebbe meglio (così da arrivare a metter 10 euro a persona invece che i 20)
 
Ciao a tutti mi sono registrato al sito del clan. :D
Solo che dovrei ancora ordinare il gioco. :lol: Qualche consiglio su dove ordinare la limited (prezzo più basso naturalmente)?

Poi per quanto riguarda le donazioni donerò più avanti quando ce ne sarà bisogno...

Non avendo mai avuto un clan qualcuno mi spiega un po come funziona sto TS?
Devo comprarmi delle cuffie con il microfono giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top