BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Rock damme pass in pm
PS: la pizzata non è una brutta idea XD La compro e ve la faccio mandare a casa, poi apriamo una videochiamata in 10 e la mangiamo assieme =)
 
Con i soldi avanzati facciamoci una giocata alla snai...:asd:
A parte gli scherzi se puoi investirli nel server fallo pure magari qualche slot in più non sarebbe male.
 
Beh al massimo potrei arrivare a 26 che vengono 10 euro in più. Io non li trovo necessari due in più, poi i soldi so di tutti e quindi la decisione è di tutti.
PS: totogno come mai ti piacciono gli spara tutto? Non per discriminare nessuno ma lo trovo un genere strano per le donne...
 
Beh al massimo potrei arrivare a 26 che vengono 10 euro in più. Io non li trovo necessari due in più, poi i soldi so di tutti e quindi la decisione è di tutti.
PS: totogno come mai ti piacciono gli spara tutto? Non per discriminare nessuno ma lo trovo un genere strano per le donne...


:lol: Mi chiamo Alessandro il conto paypal è intestato a mia madre.....:cav:

Visto che devo comprarle che cuffie usate per parlare su TS?
 
:lol: Mi chiamo Alessandro il conto paypal è intestato a mia madre.....:cav:

Visto che devo comprarle che cuffie usate per parlare su TS?

Logitech G330 :ok:
@Mike, se ti do la password potresti rubarmi l' identità, la uso per tutto!!!
Edit: Ok la ho cambiata, te la giro in pm...
 
Michele42 [versato]
Alinoblu [versato]
Totogno85 [versato]
Andrea Battisti [versato]
Phenomeno
DearthLord
Ryo86 [versato]
RockSteep [versato]ù


Io uso delle cuffie del Mediaworld pagate 10 euro che vanno perfettamente. Comunque andrea a versato quindi ora aspettiamo i pagamenti di DarthLord e Phenomeno
PS: te conviene non tenere la stessa per tutto....
PSS: mo non ho molto tempo. Entro sta sera te risolvo, mi disp
 
Nome: Alessandro Pinato
Anni: 18
*Nick: Pinaz93
*Livello abilità: medio/Alto va a giornate
*Livello in-game: 18 mi pare
Classe preferita: scout, ma in genere gioco un po' con tutto
Mappa preferita: si vedrà
*Edizione limitata: si
Altro: me la cavicchio in tutto, ma sono bravo con lo scout anche sulle lunghissime distanze tanto che con il gol su 779 uccisioni 528 sono headshot, ho normalmente un rapporto uccisioni morti sopra l'uno, la mia media si è rovinata all'inizio della mia carriera perchè non ero capace e migettavo tra la folla alla cod :look::asd: adesso la media sale di giorno in giorno e sto attualmente a 0.93 e contina a salire, la mia migliore partita è stata fare 26 uccisioni e 1 morto su corsa a laguna presa, usando ciecco e assalto :asd::ok: per chi ha giocato a bad company 2 sul server dei GOV io sono [I:$]Pinaz_ magari qualcuno mi ha già visto giocare :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top