BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Non avevo nulla di meglio da fare......:asd:
6yky1k.jpg
 
e poi è Tom's Hardware Games (o Gamers) clan (quindi THG).

Bravissimo comunque eh.. molto bello.. (ma son americani contro russi in BF3? non ci son gli "europei"?)
 
In op metrò non saprei dire se sono russi o arabi cmq è sicuro che ci sono gli americani, anche se mi pare di aver capito che gli americani in bf saranno contro i russi (cosa che era se non sbaglio anche in bc2)
 
In op metrò non saprei dire se sono russi o arabi cmq è sicuro che ci sono gli americani, anche se mi pare di aver capito che gli americani in bf saranno contro i russi (cosa che era se non sbaglio anche in bc2)

su metro erano americani quelli che parlavano inglese (ovviamente :asd: ) gli altri almeno sembrava parlassero russo, perchè tante parole mi ricordavano quelle che dicono i russi in bad company 2 se lasci ai russi la voce in lingua originale quindi ne sono quasi certo :sisi:
 
è BF 2142 che son Europa contro Russia (più o meno, per semplificare) infatti da na parte parlano inglese e dall'altra russo... ma probabilemente nel 2014 è USA Vs un po' tutti...
 
Bravo per l'immagine anche se, senza offesa, la reputo quasi discreta sotto il punto di vista tecnico. Per il resto, favolosa!
Benvenuto pinaz
 
Bravo per l'immagine anche se, senza offesa, la reputo quasi discreta sotto il punto di vista tecnico. Per il resto, favolosa!
Benvenuto pinaz

Grazie del benvenuto, tra un po' di tempo appena avrò un po' di liquidità farò una donazione anche io ;)
Nel frattempo inizio ad utilizzare la nuova tag anche su bad company 2 se non ci sono problemi ;)
 
Nome: Alessandro Pinato
Anni: 18
*Nick: Pinaz93
*Livello abilità: medio/Alto va a giornate
*Livello in-game: 18 mi pare
Classe preferita: scout, ma in genere gioco un po' con tutto
Mappa preferita: si vedrà
*Edizione limitata: si
Altro: me la cavicchio in tutto, ma sono bravo con lo scout anche sulle lunghissime distanze tanto che con il gol su 779 uccisioni 528 sono headshot, ho normalmente un rapporto uccisioni morti sopra l'uno, la mia media si è rovinata all'inizio della mia carriera perchè non ero capace e migettavo tra la folla alla cod :look::asd: adesso la media sale di giorno in giorno e sto attualmente a 0.93 e contina a salire, la mia migliore partita è stata fare 26 uccisioni e 1 morto su corsa a laguna presa, usando ciecco e assalto :asd::ok: per chi ha giocato a bad company 2 sul server dei GOV io sono [I:$]Pinaz_ magari qualcuno mi ha già visto giocare :sisi:

Un ottimo acquisto :asd:
Benvenuto...
 
e poi è Tom's Hardware Games (o Gamers) clan (quindi THG).

Bravissimo comunque eh.. molto bello.. (ma son americani contro russi in BF3? non ci son gli "europei"?)

Stando alla trama del gioco sono russi e ragazzi confermiamo Tom'sHardwareGamers anche se la tag non cambia...
Anche perchè "giocatori di Tom's Hardware" suona meglio di "giochi di Tom's Hardware" :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top