BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Games o gamers....bel dilemma. Gamers è più incisivo forse. Non mi ricordo cm se chiama sul battlelog

su battlelog avevo creato Tom's Hardware Games pensando che poi questo clan sarebbe potuto servire come base per altri giochi... ma anche gamers va benone.. per me va bene anche creare un canale youtube nuovo con questo nome..ora faccio la donazione.. il tag resta comunque THG.

Direi comunque di non escludere a priori chi può partecipare...

Abbiamo una persona che gioca su playstation e una su Xbox... sarebbe bello riuscire a fare le 3 sezioni di gioco... ovviamente ora è presto per riuscirci ma se ci sono persone che vedono il nostro clan e poi si iscrivono al forum, allora abbiamo nuove reclute...

Chi si dovrebbe contattare per avere una piccola sezione sul forum dedicato al clan?
 
Scusate se sono un po assente ultimamente, ma proprio non sono a casa questi giorni, per cui poco o niente forum e ancora meno giochi :(
Ho fatto comunque la mia parte ;)
Concordo sul cercare intanto di giochicchiare insieme (magari ci becchiamo su Xfire o Skype), magari proprio a BC2, che mi sembra abbastanza "propedeutico"... :D
 
Magari addatemi come amico in BC2 (il nick è sempre Alinoblu).
Per chi non l'avesse, mi sembra si trovi ora su Steam o Origin a 20€, IMHO da non lasciarselo sfuggire...
 
io purtroppo mi chiamo fuori da fps per il momento a meno che qualcuno non abbia crysis 1 che ho riesumato visto il periodo di pausa di circa 3 settimane fra la beta e la release.
BF play4free l'ho provato ma... dopo aver provato la beta di bf3 mi deprime troppo :D
ci becchiamo il 28 ^^
 
Allora, scusate ma stavo costruendo il mio futuro. Comunque il server è a milano e quindi non dovrebbe laggare. Grazie a tutti delle donazioni; siamo in un forum di pc e quindi il clan dovrebbe essere per la versione pc; se volete lo allarghiamo anche se mi sembra inutile stare in un clan tanto per....ce ne fossero almeno 5, allora si potrebbe fare. Chi gioca sulle console recluti gente così almeno l'iniziativa parte. Totogno non pensavo fossi una donna dato il nome al maschile xD.
PS: anche io ho lasciato sta play for free perchè è troppo giu di tono
 
Michele42 [versato]
Alinoblu [versato]
Totogno85 [versato]
Andrea Battisti
Phenomeno
DearthLord
Ryo86 [versato]
RockSteep [versato]

Andrea Phenomeno e Dearth, aspettiamo con ansia i vostri fondi ;)
 
Io ho pure Crysis da qualche parte, mai provato in MP (a dire il vero non mi è mai piaciuto moltissimo....), ma ce l'ho.
COD invece? C'è la modalità COOP contro gli Zombie di World at War che è davvero divertente...
Altrimenti FEAR o FEAR2, ci sarebbe anche FEAR Combat (gratuito) ma non so se è ancora supportato...
Left 4 Dead 2 invece me lo risparmierei, se non per passare il tempo in attesa di BF3, anche se devo dire preferirei beccarci a BC2 (ma possibile che non ci gioca nessuno?)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top