BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Stando alla trama del gioco sono russi e ragazzi confermiamo Tom'sHardwareGamers anche se la tag non cambia...
Anche perchè "giocatori di Tom's Hardware" suona meglio di "giochi di Tom's Hardware" :sisi:

ma comunque in inglese fa tutto un'altro effetto :asd:

@totogno: devi fare un'altra modifica perchè hanno appena confermato il nome in tom's hardware gamers e non più game xD
 
Non sono un grafico avevo solo un po di tempo per cazzeggiare....;)
2s6mt1g.jpg

Ma infatti, finche è per passare il tempo...
 
Eheh, Pinaz vedo che sei su BC2, giochi a qualcos'altro ora?

Ho un clan su Cod MW2, e gioco a hawx2, se parliamo di online, se invece parliamo anche di single player allora gioco a shogun2, napoleon total war, ruse, fallout3/new vegas (che ho unito con una mod e quindi gioco ad entrambi contemporaneamente passando da una mappa all'altra) e gta4.
Ma principalmente a Bad Company :sisi:
 
Ho un clan su Cod MW2, e gioco a hawx2, se parliamo di online, se invece parliamo anche di single player allora gioco a shogun2, napoleon total war, ruse, fallout3/new vegas (che ho unito con una mod e quindi gioco ad entrambi contemporaneamente passando da una mappa all'altra) e gta4.
Ma principalmente a Bad Company :sisi:

Ok, Black Ops o Homefront zero???
 
Yeah, mo rulla l'immagine, anche se la X rossa sulla "e" ce stava na meraviglia xD

Comunque mi ha risposto il mod che ha detto che nonostante le possibilità siano infime, farà presente la cosa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top