BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Io non ho capito la storia del link dove pagare....come clicco mi apre 2 client di posta che non ho....scusate ma io di pagamenti online non sò una pippa... e non c'è più il tasto donate...... HELP :)

Ryo devi avere un account paypal, accedi e nel tuo profilo clicca su "invia denaro" e inserisci l' indirizzo mail sul quale stai erroneamente cliccando ora :asd:
 
Sentite per quanto riguarda il nome del clan allora è THG?
Sicuri che qualcun'altro non ce ne sia già uno, che ne so The Huge Gangbang o roba simile :lol:
 
Ryo hai ridolto?
Cmq steep ce lavoro domani al sito. Doma provo a sistdmare, scs.
Ps: ottimo il canale

Stepp, ma chiamami Rock e non ci pensi più :asd:
No problem, era giusto perché non posso far nulla, magari toglimi dai mod e poi rimettimi, forse ha flippato joomla...
Si buon canale, ma non è meglio creare da 0 un account chiamato TomsHardwareGames (magari TomsHardwareGamers)? Si crea una password per tutti i contribuenti del server cosi possono accedere e caricare i propri video...
 
Stepp, ma chiamami Rock e non ci pensi più :asd:
No problem, era giusto perché non posso far nulla, magari toglimi dai mod e poi rimettimi, forse ha flippato joomla...
Si buon canale, ma non è meglio creare da 0 un account chiamato TomsHardwareGames (magari TomsHardwareGamers)? Si crea una password per tutti i contribuenti del server cosi possono accedere e caricare i propri video...
Si in effetti l'ho pensato anche io per il discorso del caricamento video però si crerebbero delle code........per il cambio nome devo vedere forse non si può cambiare....per la questione donare risolvo domani che ho un problema conla postepay e chiedo a un amico per fare il versamento.... se potete aspettare ve ne sono grato...tanto sul versamento non ci piove che lo faccio....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top