BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
piuttosto come funziona da pay pal tramite email? così rassicuro la persona che mi presta la carta......
 
Si in effetti l'ho pensato anche io per il discorso del caricamento video però si crerebbero delle code........per il cambio nome devo vedere forse non si può cambiare....per la questione donare risolvo domani che ho un problema conla postepay e chiedo a un amico per fare il versamento.... se potete aspettare ve ne sono grato...tanto sul versamento non ci piove che lo faccio....

Ryo, tranqui, basta che nn ci lasci a secco x troppo tempo.
Per il canale nn saprei: possiamo sempre condividere i dati di quello
 
Ma si bagai l' importante è mantenere la parola data, o versano tutti o non se ne fa nulla, sarebbe meglio acquistare il server prima dell uscita del gioco...
Ryo stai sereno
 
Allora te logghi sul sito di pay, clicci su invia denaro e immetti cifra ed indirizzo email (tomhwclanbf3@yahoo.it. SENZA LA S) e da la prosegii
 
Ma si bagai l' importante è mantenere la parola data, o versano tutti o non se ne fa nulla, sarebbe meglio acquistare il server prima dell uscita del gioco...
Ryo stai sereno
Q8 tutto.... io max 2 giorni e spero di aver versato....la mia parola è una sola :D quindi è sicuro al 100%..... poi michele per il canaleyoutube o è del clan o è del forum.....io lo terrei così magari editando un pò e dando il meritato spazio anche a toms.....con link eccetra.....incorporare tutto inun unica community mi pare oltre i miei mezzi....poi se voi riuscite è ottimo....
 
Rock, dopo te costa di più
Esatto, per questo dobbiamo bruciare i tempi...
Ragazzi il problema sta a monte: vogliamo restare cn tom o divebire indipendenti? Io propongo la prima
In fondo siamo nati su Tom's che ci rende più "googlabili" e può permetterci di reclutare più in fretta, voto anche io per lo zio Tom...
 
Dai dobbiamo rompere asses, sarebbe bello iniziare a giocare a qualcosa insieme magari per conoscerci...
Fate un elenco degli FPS posseduti e giocabili in multiplayer:
Homefront
Crysis2
Call Of Duty Black Ops
Medal Of Honor
Battlefield Bad Company 2
 
Perfetto totogno.
ps: sei tu simona???

Rock io non ho nessun gioco originale quindi niente multyplayer XD


Michele42 [versato]
Alinoblu
Totogno85 [versato]
Andrea Battisti
Phenomeno
DearthLord
Ryo86
RockSteep [versato]

Dai a sto punto versiamo tutti! Versate una cifra non minore di 18 € (per me) quindi donate circa 19 €. Grazie

PS: appena ho tutti i soldi li prelevo e fuggo all'estero a farmi una nuova vita:rolleyes: :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top