DOMANDA Beyerdynamic DT990 Pro + amp/dac

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Se vuoi entrare in questo mondo, per goderti le musica, e in futuro ti prende la scimmia di cambiare cuffie o elettroniche, è meglio la seconda soluzione, se invece vuoi qualcosa più voluto a gaming e film, non vuoi sbatti e probabilmente non le cambierei più, allora prendi le Hyperx
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: a5ok

a5ok

Nuovo Utente
36
2
Se così entrare in questo mondo, per goderti le musica, e in futuro ti prende la scimmia di cambiare cuffie o elettroniche, è meglio la seconda soluzione, se invece vuoi qualcosa più voluto a gaming e film, non vuoi sbatti e probabilmente non le cambierei più, allora prendi le Hyperx
Ma per pura qualità audio, fra le due scelte? Probabilmente entrambe le terrò per i prossimi 5/6 anni ahah
Se dovessi scegliere una soluzione per adesso, a livello sonoro quale consigli?
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Non credo che cambi molto a livello sonoro, forse anche le HyperX sono leggermente superiori, seppur improntate al gaming.
Il discorso che facevo prima era perché, metti che ti viene voglia di cambiare solo cuffie e fare un upgrade, se hai dac/amp separato e cuffie jack, puoi cambiare solo quest'ultime e ci sono tante alternative valide a tantissimi prezzi differenti, stessa cosa se volessi fare un upgrade di elettroniche potresti farlo senza dover cambiare anche le cuffie che magari ti piacciono. Però se come hai detto le vuoi tenere a lungo e comunque non sei disposto a spendere cifre più alte per l'hobby dell'audio, allora una soluzione tutto in uno come le Orbit potrebbero andare più che bene
 
  • Mi piace
Reazioni: a5ok

a5ok

Nuovo Utente
36
2
Non credo che cambi molto a livello sonoro, forse anche le HyperX sono leggermente superiori, seppur improntate al gaming.
Il discorso che facevo prima era perché, metti che ti viene voglia di cambiare solo cuffie e fare un upgrade, se hai dac/amp separato e cuffie jack, puoi cambiare solo quest'ultime e ci sono tante alternative valide a tantissimi prezzi differenti, stessa cosa se volessi fare un upgrade di elettroniche potresti farlo senza dover cambiare anche le cuffie che magari ti piacciono. Però se come hai detto le vuoi tenere a lungo e comunque non sei disposto a spendere cifre più alte per l'hobby dell'audio, allora una soluzione tutto in uno come le Orbit potrebbero andare più che bene
Ho capito, ti ringrazio moltissimo per l'aiuto, nei prossimi giorni prenderò la decisione
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili