RECENSIONE Beyerdynamic Dt990 Pro (250ohm)

Pubblicità
Ciao @filoippo97 e complimenti per la recensione delle cuffie. Penso di prenderle prima di Natale e volevo informarmi un po prima di prenderle e leggendo i tuoi consigli sono andato sul sito schiit e ho visto che ci sono due modelli di Fulla, il 2 e il 3.

Facendo un confronto veloce sulle specifiche, le differenze sono davvero minime (non sono un'esperta) a parte l'ingresso per il microfono sul fulla3.

Considerando che userei le cuffie prettamente per il gaming, quale tra i 2 mi consigli di prendere?

Grazie ;)
il 3 é sostanzialmente meglio del 2 come amplificatore, il suo predecessore aveva qualche grosso problema ora sistemato. Oltre ad avere in piú un ingresso microfono. Io andrei su quello, rimanendo su quella cifra é difficile trovar di meglio.

io ho preso queste beyerdynamic......spero sia sufficiente il doppio amplificatore che monta la mia creative AE-5(leggo che riesce a pilotare fino a 600 ohm).....
le cuffie mi arrivano martedì

41dcd876f47daa34cda09c44f8be1b6b.jpg

Arrivate e suonano veramente bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

E con il rock hai problemi di alti sibilanti e fastidiosi? Tempo fa ne provai una che lo era, ma forse era sotto alimentata...

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

va una bomba, incredibile, ma io ho una scheda Soundblaster AE-5 e un amplificatore valvolare
4dc9fc8e5bad8f62360c1c18fbff1cd6.jpg
d129a6c6d626f60c48ebc044463261da.jpg

diciamo che deve essere amplificata a dovere...sono cuffie da 250 ohm di impedenza, tanta roba da pilotare.

Ottimo allora, dato che ho appena ordina un topping L30 ?

P.s. ho puntato la versione black edition dal sito beyer... Ma ho appena scoperto che in Italia non spediscono...

Le mie DT 990 Pro 250 ohm sono esplose purtroppo, forse a causa di un volume relativamente alto che usavo sia nel gaming che nella musica.
Li abbinavo insieme al Sound BlasterX G6, forse a causa di quest'ultimo che si sono rotte.
Comunque ho intenzione di comprare le DT 770 Pro (non so ancora quale versione ohm prendere) con Schiit HEL, che ne pensate?

Le mie DT 990 Pro 250 ohm sono esplose purtroppo, forse a causa di un volume relativamente alto che usavo sia nel gaming che nella musica.
Li abbinavo insieme al Sound BlasterX G6, forse a causa di quest'ultimo che si sono rotte.
Comunque ho intenzione di comprare le DT 770 Pro (non so ancora quale versione ohm prendere) con Schiit HEL, che ne pensate?

le d770 pro da 80ohm non hanno profondità di bassi. cioè, tu percepisci che quello che ascolti è un suono basso ma senza alcuna "vibrazione" stile cinema. Sono più che altro cuffie da studio audio dove la gamma audio, seppur eccellente, è lineare con tutte le frequenze. per il resto io la uso da anni sia in gaming che film ed è l' unica cosa che non mi è piaciuta di questa cuffia. Tuttavia mi sento di dire con assoluta certezza che l' audio (a parità di qualità) è una cosa MOOOOLTOOO personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro