Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bea segui il mio ragionamento: dunque, facciamo super pi...sanno tutti che super pi dipende dalla frequenza della cpu e non dal numero dei core...quindi, l'utente col 870 che ha una frequenza più alta(grazie al turbo)è owio che vincerà rispetto ad un utente col 920(che grazie al turbo ha una frequenza più bassa)...quindi è molto squilibrato...
poi se secondo voi fare così non è fare favoritismi, vedremo sabato chi farà di meno...
guarda che su quello che dici sono daccordissimo :ok: e' ovvio x me e x te ma non per tutti... le principiali discussioni sono nate xke' si mettevano in dubbio i test dei vari siti e molti negavano differenze evidenti anche davanti ai numeri
L'intento e' appunto valutare la cpu nella sua interezza in ogni ambito , se vai a castrarla per me ha meno senso ancora. Se in un game conta il singolo core voglio che si veda come lavora il singolo core, se il turbo lavora bene o male influisce sulla scelta. Idem in applicazioni multithread l'intento e' vedere la differenza di architettura , se uno vuole fare la prova con un dual core a sto punto dovrebbe dire a chi ha un i7 o un esacore di castrare la cpu in tal modo. A mio parere , se togliamo il turbo non si capisce una cippa , la cpu che scegli te la compri x sfruttarla tutta non solo un pezzo.
Mi sa che stiamo sbagliando tutto :asd: questa discussione è nata principalmente dalla battaglia 1055t vs i5 750 nei giochi e 1055t vs i7 920 nei giochi.
Secondo me dovremmo seguire questi schemi con o senza turbo:
3.6GHz
4.0GHz (se ci si arriva)
e per i giochi direi:
1680x1050 con aa.
1920x1080 con aa.
filo cosi come la intendi tu e' una gara fra di noi , ci puo' anche stare ma l'obiettivo, scusami, secondo me era un po' piu' "serio" e non era questo.
Si così potrebbe andare si fa sia con che senza...
Cmq 4Ghz col turbo la vedo dura...l'i5 750 arriverebbe a 4.8Ghz.....