Benchwar amd vs intel

Pubblicità
questa e' la mia idea:
visto che naruto ha aperto il post e ha possibilita' di editarlo si fa un elenco di bench e ce li si procura .. entro un paio di gg una volta approvata la lista? poi si parte con un bench al giorno specificato con data e impostazioni da usare e si specifica nel post iniziale in grande...
io personalmente sono piu' interessato a quelli dei giochi per avere un riscontro concreto, xo' faccio anche gli altri nn c'e' problema.
si potrebbe fare la doppia prova con la cpu a default e con la cpu occata ( a 3,6 va bene)

sarebbe carino anche postare le immagini in thumbnail per evitare di appesantire il post -____-

quoto tutto

però la cpu a 3,6ghz è un must:asd::asd:

io direi di togliere i giochi in quanto entrerebbe troppo in gioco anche la vga...a meno che non si prende crysis a 800*600 tutto al minimo tranne la fisica e si fa il benchmark-cpu.e magari il 3dmark01 che è moooooooooooooolto cpu limited:asd:

poi direi solo bench a 32bit in quanto non tutti hanno i 64...

per il resto mi unisco anche se sono con un 775:D:D

grande;)
quoto per il 2001 che sente molto frequenza e cpu

e' proprio nei giochi dove ci si e' azzuffati e tu me li vuoi levare :lol: nooooooo

giusto i giochi li facciamo...:ok:

Raga dovete competere con la stessa vga se no non ha senso.

quoto anche questo per i 3d e game...è dura confrontare vga diverse...

a tutti...domani quando ho tempo sistemo un po il primo post:ok:
ottima l idea di xbeat di farla per giorni o non so per categorie...
tipo per una settimana tutti i 2d, un altra i 3d,un altra i game;)

EDIT editato il primo post...domani aggiungo i link per i downloads dei benckmark games

Io nei bench per la cpu partecipo quelli per i giochi o 3d amrk no,con una 8400gs cosa devo fare :)

La frequenza è 3,6ghz senza turbo giusto?Anche perchè a 3,6 ghz col turbo avrei avuto una frequenza in single thread di 4.3ghz,chi la trovava la stabilità senza dare voltaggio

Bello, questa discussione ha preso una bella piega, forse si è un pò troppo espansa, ma va bene così! Allora si comincia a postare qualcosa? Facciamo tutti un giro di WPrime x riscaldamento ;)??

Piccolo OT :

raga mi trovo a dover cambiare ali in fretta fuori programma, il piccolo M620 nun ce la fa più oramai, complice il caldo che è arrivato di colpo, sempre più spesso vedo che si spegne con accensione del led rosso posteriore che indica lo spegnimento causa un assorbimento troppo elevato. Si sta usurando velocemente , e prima di restare a piedi e dover buttarlo, preferirei salvarlo e montarlo su un'altro pc piuttosto che tirarlo fino alla morte . Ho visto questo :

:: Point of View ::

lo trovo a 118 euri ( quello che ho pagato 2 anni fa il mio M620 :cav: ), potrebbe essere buono da sostituire il mio M620 no ? Ho montato solo il 550W di questa marca e mi sembrava un ottimo ali, anche il peso e il materiale sembrava ottimo , voi che dite?

@daffyx per quel tanto non è meglio un corsair 750hx o un silent pro m850?sul pov si trova poco...
comunque per il wprime va bene:asd:

dai da oggi fino a sabato facciamo i 2d

lo metto nel primo post

p.s. quoto frizz per l ali!!!prendi il corsair!

dai da oggi fino a sabato facciamo i 2d

lo metto nel primo post

p.s. quoto frizz per l ali!!!prendi il corsair!

omg, da oggi fino a sabato, devo sbrigarmi:asd:

cmq ricapitolando così non sbaglio e non tiro troppo su la frequenza: 3.6, turbo off e risparmio off?

edit: ho letto solo ora che nel primo post dici di mettere i turbo ma in questo modo i possessori di 1156 sono avvantaggiati con singolo core(5 step contro i 2 step dei 1336 e i 500Mhz di amd)...non sarebbe meglio turbo off?

turbo ON :ok: se no diciamo a chi ha l'esacore di segare via 2 core? :D
l'obiettivo ,almeno x come l'ho presa io, e' capire cosa e' meglio e cosa e' peggio in base all'utilizzo ... vedo di procurarmi il necessario e produco anch'io qualcosa al piu' presto

i miei config daily e secondo le rules;)
p1fast.jpg

cinebench.jpg

sp11m.jpg

sp132m.jpg

wprime36ghz.jpg

dovrebbe essere tutto;)

No ma ragazzi abbiamo detto oggi solo wprime sennò si crea confusione.

Facciamo un wprime singolo thread e 4 thread con turbo off(3.6ghz con il turbo mi arriva a 4.3ghz e quindi è instabile)

facciamo così ok?

Quindi ragazzi se non ho capito male tutti quanti a 3.6ghz turbo off giusto?

si ha tempo fino a sabato per fare i 2d!dai sono brevi...in mezz ora li ho fatti tutti!

per il turbo...era appunto la differenza tra i vari turbo etc...dove si vede la differenza!chi lavora meglio o peggio,l architettura etc...;)

p.s. anche se gli dai dei volt per un paio di benck non succede niente!:asd::asd:

:P

p.p.s. comunque mettetevi daccordo che poi sistemo il primo post!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro