- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
e' proprio nei giochi dove ci si e' azzuffati e tu me li vuoi levare :lol: nooooooo
ovvio altrimenti che ci competo a fare con un hd4850? :asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e' proprio nei giochi dove ci si e' azzuffati e tu me li vuoi levare :lol: nooooooo
Raga dovete competere con la stessa vga se no non ha senso.
questa e' la mia idea:
visto che naruto ha aperto il post e ha possibilita' di editarlo si fa un elenco di bench e ce li si procura .. entro un paio di gg una volta approvata la lista? poi si parte con un bench al giorno specificato con data e impostazioni da usare e si specifica nel post iniziale in grande...
io personalmente sono piu' interessato a quelli dei giochi per avere un riscontro concreto, xo' faccio anche gli altri nn c'e' problema.
si potrebbe fare la doppia prova con la cpu a default e con la cpu occata ( a 3,6 va bene)
sarebbe carino anche postare le immagini in thumbnail per evitare di appesantire il post -____-
io direi di togliere i giochi in quanto entrerebbe troppo in gioco anche la vga...a meno che non si prende crysis a 800*600 tutto al minimo tranne la fisica e si fa il benchmark-cpu.e magari il 3dmark01 che è moooooooooooooolto cpu limited:asd:
poi direi solo bench a 32bit in quanto non tutti hanno i 64...
per il resto mi unisco anche se sono con un 775:D:D
Raga dovete competere con la stessa vga se no non ha senso.
dai da oggi fino a sabato facciamo i 2d
lo metto nel primo post
p.s. quoto frizz per l ali!!!prendi il corsair!