Benchmark serio?

Pubblicità
562 punti sono pochi x quella risoluzione mentre x 1920x1080 sono giusti...il xke nn lo so ma se è cosi anche con altri benchmark sei miracolato :D

Beh mi dispiace contraddirti ma x un 1440x900 quel risultato è giustissimo (considerando il processore che ha.. guarda ;)) noi abbiamo un phenom 955 black e un 1055T è normale vadano di più :sisi:. Per la storia che a 1920x1080 ti va uguale non saprei sinceramente :shock: stranissimo, sicuro di aver tutto a posto? quando fai il bench esce bene o tutto sgranato?? (sul fullhd)

no si vede benissimo :arf: peccato non esistano giochi studiati davvero con la grafica dei bench!ci vorrebbe qualche avventura grafica come ai bei vecchi tempi, solo che adesso sarebbe MOLTO + realistica :)

il bench se lo faccio con tessellation extreme in dx11

a 1440x900 mi fa score 362
a 1920x1200 mi fa score 294

che sono 68 punti solamente in meno.ma non capisco il poco divario, visto che 1440x900 è una risoluzione normalissima, mentre in fullhd dovrebbe risultare molto + pesante.almeno per il mio sistema.oggi provo a fare un bench in 1920x1200 con tessellation normal e vediamo che risultati mi dà :)

no si vede benissimo :arf: peccato non esistano giochi studiati davvero con la grafica dei bench!ci vorrebbe qualche avventura grafica come ai bei vecchi tempi, solo che adesso sarebbe MOLTO + realistica :)

il bench se lo faccio con tessellation extreme in dx11

a 1440x900 mi fa score 362
a 1920x1200 mi fa score 294

che sono 68 punti solamente in meno.ma non capisco il poco divario, visto che 1440x900 è una risoluzione normalissima, mentre in fullhd dovrebbe risultare molto + pesante.almeno per il mio sistema.oggi provo a fare un bench in 1920x1200 con tessellation normal e vediamo che risultati mi dà :)

beh forse alla tua 5770 non dispiace troppo il fullhd :asd:

Beh mi dispiace contraddirti ma x un 1440x900 quel risultato è giustissimo (considerando il processore che ha.. guarda ;)) noi abbiamo un phenom 955 black e un 1055T è normale vadano di più :sisi:. Per la storia che a 1920x1080 ti va uguale non saprei sinceramente :shock: stranissimo, sicuro di aver tutto a posto? quando fai il bench esce bene o tutto sgranato?? (sul fullhd)
ah già nn l'avevo visto :) cmq ho provato a 1920x1080 e mi da 100 punti in meno mado :) :asd:

a meno che non sia perchè è vapor-x e senza che nessuno lo sappia vale quel qualcosa in + nn solo per il raffreddamento ma anche per le prestazioni. (non ho fatto caso se le vostre 5770 sono vapor-X)

a meno che non sia perchè è vapor-x e senza che nessuno lo sappia vale quel qualcosa in + nn solo per il raffreddamento ma anche per le prestazioni. (non ho fatto caso se le vostre 5770 sono vapor-X)

nono niente vapor-x la mia 5770 (anche perchè ho notato che le 5770 vapor-x hanno le stesse temperature delle reference :asd:) cmq la mia non è reference, è gigabyte con la mega ventolazza centrale :sisi:

sta qua:

http://farm5.static.flickr.com/4047/4512282110_df1c96896b.jpg
io la amo x l'estetica :asd:

ahhhhh la bat-scheda :D
chissà quando metteranno in commercio anche il bat-alimentatore :asd:

brutta non è :D
però mad ci capiamo solo noi mad in fatto di gusti :asd: :asd: , altrimenti che mad saremmo?? eheheh

ma va che pezzo di plastica :asd: sarà anche bella ma scalda quanto la mia :P
se proprio dobbiamo dirlo la più bella è la mia :D guarda ke ventola da 92 mm ke ha e ke bella ragazza :lol::lol:
f02eko.jpg

se proprio dobbiamo dirlo la più bella è la mia :D guarda ke ventola da 92 mm ke ha e ke bella ragazza :lol::lol:
f02eko.jpg

preferisco questa alla vapor-x, (senza niente contro madness90 che è un grande :asd:) la vapor-x poprio non me piace, mi piacciono le scehde con un po' di curve che ce devo fa :asd:. cmq la mia bat-5770 è più bella di quello che sembra alla prima impressione, fidatevi di me che a maggio cercavo un'alternativa alla gigabyte solo xkè mi faceva troppo schifo com'èra fatta, poi però abituandomici ho apprezzato sempre di più il suo design black unico e adesso la amo :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro