Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa è da segnare!!!:lol::lol::lol:Un altra barzelletta (non è divertentissima,ma vabè)
Un pastore aveva un gregge di pecore,era poverissimo ma la sua fortuna era avere una pecora gialla che lui chiamò Yellow Pecora,i turisti venivano da tutto il mondo per vederla pagando fior di quattrini,così facendo il pastore si iniziò ad arricchire.
Un giorno la pecora scompare nel nulla,allora il pastore chiama i suoi tre figli e gli dice di trovare la yellow pecora altrimenti avrebbe ucciso i figli.
I tre si riuniscono,il primogenito dice:''Sono io il primogenito,andrò a cercarla''
Il primo girò per tutta la campagna per i paesini limitrofi,ma nulla non trova la pecora,allora ritorna a casa e dice:
''Papà ho cercato dappertutto ma niente non l ho trovata'' e il padre:''ah si bene'' E lo uccise con una fucilata.
Il secondogenito allora disse al fratello rimasto:
"Vado io a cercarla ora, sono rimasto il più grande".
Girò tutta la nazione, andò in Tv, ma niente.
Tornato dal padre disse:
"Papà, mi dispiace, ho fatto del mio meglio ma non l'ho trovata"
"ah si? bene bene..."
E sparò anche al secondogenito, uccidendolo.
Il terzo e ultimo fratello rimasto decise che era ora di ritrovare quella maledetta pecora. Girò tutto il mondo, mise annunci in rete, andò in diretta internazionale: nulla.
Torno dal padre mesto, sperando nella pietà del genitore.
"papà, senti, sono l'ultimo figlio rimasto... non l'ho trovata la pecora... ho cercato ovunque!"
"ah sì, eh... bene bene..."
E lo uccise col solito fucile.
Fine.
Vabè dai ve ne racconto un'altra sennò vi deprimete:
Un giorno un esploratore (una sorta di indiana jones) trova una grotta a forma di teschio ,all interno di questa grotta trova centinaia di bauli a forma di teschio,sotto un baule trova una chiave a forma di teschio,apre il primo baule,trova un altra chiave,apre il secondo baule dove trova un altra chiave ed apre il terzo baule,così il quarto,quinto e così via.
Arriva all ultimo baule a forma di teschio,va' per aprirlo ed indovinate che ci trova?
bravi!
la Yellow Pecora:lol:
E così nel forum nacque la moda della Yellow Pecora :rolleyes:.
Ne ho un altra fresca fresca per voi,la metto sotto spoiler perchè è leggermante volgare .
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
- Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me.
Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me.
Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me.
Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
- Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... etc ........
Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando:
- Grazie signore per la tua bontà...... etc..
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio:
- non sapevo che fossi così credente.
E lui risponde:
- non sapevo che tuo padre fosse farmacista...
Yellow pecora!!! XD vediamo se funziona. Stasera la provo...
Yellow pecora!!! XD vediamo se funziona. Stasera la provo...
Prevedo facce tristi
Ha funzionato alla perfezione!!! XDLa Yellow Pecora non sbaglia poi mi fai sapere ;)
:lol::lol::lol:E così nel forum nacque la moda della Yellow Pecora :rolleyes:.
Ne ho un altra fresca fresca per voi,la metto sotto spoiler perchè è leggermante volgare .
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
- Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me.
Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me.
Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me.
Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
- Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... etc ........
Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando:
- Grazie signore per la tua bontà...... etc..
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio:
- non sapevo che fossi così credente.
E lui risponde:
- non sapevo che tuo padre fosse farmacista...