-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a

Allegati

• C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_Limite_infinito.webp
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_Limite_infinito.webp
    12.1 KB · Visualizzazioni: 676
10710594_386137324874608_9180836926807655668_n.jpg

-Cosa dicono i pirati musulmani quando devono attaccare?
Allahrrembaggio!

-Cosa fa una musulmana con il figlio attaccato alle tette?
Allahtta

Non è una battuta dato che è tutto vero... però quanto al "pessimo" non si discute :asd:

__TFMF_rwcvvtayhdipbqqjna44k355_08f344f9-1b84-4bc1-9f10-b64f9cc3d7b6_0_p.jpg

seppure si tratti solo di una traduzione :lol:

P.S.: per chi non nota nulla di strano consiglierei di rileggere il nome in italiano ;)

Sapete qual'è il colmo per una zanzara?
Fare il prelievo di sangue!
Pierino sostiene l'esame di terza media, arriva a casa e il padre gli chiede: "picciotto come andò" e Pierino trionfante: "Padre per quaccio ore mi interrogarono ma nulla dissi!"

Pierino chiede alla mamma:
- "chi ci ha creato?"
- "Dio siamo tutti figli di Dio"
- "ma papà ha detto che proveniamo dalle scimmie"
- "il papà segue i suoi antenati io i miei!"

Ad una causa di separazione il giudice chiede alla donna perchè mai ha fatto all'amore con un accattone e la donna candidamente: "il poveruomo si è presentato chiedendomi se potevo dargli qualcosa che mio marito non usava più....."

L'appuntato esposito va casa, saluta la moglie e poi gli dice: "cara per fine mese devi cucirmi una tasca rotonda" la moglie sorpresa gli chiede come mai di quella richiesta e lui risponde: "d'ora in poi mi pagano con un assegno circolare"

Uno scalatore veneto sta salendo in solitaria sul K2 quando si trova di fronte lo Yieti. Non sapendo cosa fare prova a presentarsi dicendo il proprio nome: "Goffredo" e l'altro battendosi le mani sul petto: "anca mi, ma resisto!"

Un amico all'altro:
- "qual'è stato il giorno più bello della tua vita?"
- "quello del mio matrimonio"
- "invece il più brutto?"
- "tutti quelli dopo, nessuno escluso!"

Il giovane Pierino va ad un matrimonio con i genitori, durante esso un parente anzianotto (con un gruppo di parenti poco piú giovani di lui) gli da un buffetto sulla guancia ed esclama: "eh, dai che il prossimo sei tu! "
Pierino non risponde e se ne va scocciato mentre gli altri se la sghignazzavano alla grande.

Passa un mese e si deve sposare una cugina e la famiglia di Pierino va di nuovo ad un matrimonio.
Incontra il solito gruppo di parenti con lo stesso anzianotto che gli dice la stessa cosa: "dai che il prossimo sei tu!" e di nuovo Pierino se ne va innervosito.

Passa nemmeno una settimana e muore un parente 90enne...
Al funerale tutti sono afflitti e in lutto... Vicino alla fossa con la bara che sta per essere calata c'era il parente anzianotto; allora Pierino gli tira un leggera manata sulle spalle ed esclama : ''dai che il prossimo sei tu!"

Sarà vecchia ma era la prima che mi era venuta in mente.
:lol:

Il giovane Pierino va ad un matrimonio con i genitori, durante esso un parente anzianotto (con un gruppo di parenti poco piú giovani di lui) gli da un buffetto sulla guancia ed esclama: "eh, dai che il prossimo sei tu! "
Pierino non risponde e se ne va scocciato mentre gli altri se la sghignazzavano alla grande.

Passa un mese e si deve sposare una cugina e la famiglia di Pierino va di nuovo ad un matrimonio.
Incontra il solito gruppo di parenti con lo stesso anzianotto che gli dice la stessa cosa: "dai che il prossimo sei tu!" e di nuovo Pierino se ne va innervosito.

Passa nemmeno una settimana e muore un parente 90enne...
Al funerale tutti sono afflitti e in lutto... Vicino alla fossa con la bara che sta per essere calata c'era il parente anzianotto; allora Pierino gli tira un leggera manata sulle spalle ed esclama : ''dai che il prossimo sei tu!"

Sarà vecchia ma era la prima che mi era venuta in mente.
:lol:

Un classico hahahahahahaha :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro