-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un cavallo entra in un bar. IL Barista gli chiede: " Perchè quel muso lungo ? ".
IL cavallo, incapace di capire il linguaggio umano, sfascia un tavolo, caga per terra e se ne va.

Il 12enne John Leonard "Jack" Swigert Jr. apre un libro di matematica e dice al suo compagno di banco James Arthur "Jim" Lovell Jr., per gli amici semplicemente Houston: "Houston, abbiamo un problema".

"Mi rifiuto!" Disse il netturbino
"Qual'è il colmo per un violinista? Scordare il violino a casa"
scusatemi se le hanno già postate :asd:

Un cinese sta passeggiando per Bologna sul far della notte. Un po' spaesato (nonché sotto effetto di ottimo Lambrusco) ferma un passante.
"Mi scusi. Qui Emilia Lomagna?"
Il passante lo osserva per un secondo e gli risponde
"Guardi, non so se qui Emilia lo magna, ma sono sicuro che più giù Mariuccia lo ciuccia"

:asd: :lol: :asd:

alla prossima battuta troppo filorazzista, ban...

Un cinese sta passeggiando per Bologna sul far della notte. Un po' spaesato (nonché sotto effetto di ottimo Lambrusco) ferma un passante.
"Mi scusi. Qui Emilia Lomagna?"
Il passante lo osserva per un secondo e gli risponde
"Guardi, non so se qui Emilia lo magna, ma sono sicuro che più giù Mariuccia lo ciuccia"

:asd: :lol: :asd:
@mr.frizz banna @LordNight :lol::lol:

10675548_707279769364670_3167926159288474701_n.jpg

Barzelletta natalizia:
"Babbo natale, pronto a partire, entra nella stalla e con sua grande sorpresa trova tutte le su renne a pancia in su.
Preoccupatissimo chiama il veterinario:
"Tutte le mie renne sono a pancia in su, cosa posso fare?"
E il veterinario:"Non si preoccupi le dia il
Voltaren
"

- - - Updated - - -

Eccone un'altra:
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, sans-serif]Un bimbo dice a BabboNatale : "Per natale vorrei un fratellino"
e BabboNatale : "Portami tua madre"
[/FONT]:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro