Jimmy996
Utente Attivo
- Reazioni
- 235
- Punteggio
- 51
Una mosca sfida un elefante a chi pesa di più.
La mosca perde.
Una volta ho anche riso!!!!
Adesso me la spieghi.. :bllurk:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una mosca sfida un elefante a chi pesa di più.
La mosca perde.
Una volta ho anche riso!!!!
Ma non è da spiegare. Quanto piuttosto da fissare quello a cui la dici... Magari scoppia a ridere... :-)Adesso me la spieghi.. :bllurk:
Ma non è da spiegare. Quanto piuttosto da fissare quello a cui la dici... Magari scoppia a ridere... :-)
Dai in fondo è carina... Non fosse altro che non fa ridere se non ti viene da ridere... Io l'ho provata con una ragazza e... Non è andata bene... :-(Dimmi dove abiti, così evito di andarci in vacanza :sisi:
Io ne conosco una ''volgare'' ma divertente e non so se posso postarla,non vorrei essere (ri-)bannato dopo:look:
Giusto :sisilui:Postala sotto spoiler.. :lol:
è da crepare dalle risate!!!:lol::lol::lol:Giusto :sisilui:
Un extracomunitario di nome Abdul viene assunto da un farmacista. E' il primo giorno e il farmacista deve uscire, ma
prima di andarsene si raccomanda con il nuovo dipendente:
- "Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare"
Entra il primo cliente:
- "Vorrei dei preservativi"
Abdul:
- "Non so cosa essere preservativi. Tu aspetta per favore"
Entra il secondo cliente:
Abdul:
- "Non so cosa essere preservativi. Tu aspetta per favore"
Entra il terzo cliente:
Abdul:
- "Non so cosa essere preservativi. Tu aspetta con altri per favore"
I tre che aspettano cercano di accordarsi tra loro per far capire ad Abdul cosa vogliono, così estraggono ognuno il proprio pene e posano tutti e tre 20 euro sul banco.
Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice:
- "Il banco vince!" :lol:
E' divertente dai :lol: .