UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Uniforme degli Alpini disponibile (non realistica ovvio). Naturalmente pagando soldi veri coi boins di sto gran kazzo!!! Dice vaffancolon

Guarda la skin. Si chiama Alpini e ha il cappello dei Bersaglieri!!!! Santoiddio quante bestemmie
Ho visto... Senza essere fini conoscitori della storia gli sarebbe bastato aprire google... Ma poi il cappello da alpino è uno dei copricapo più caratteristici che ci siano. No comment

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Su Reddit ho creato un putiferio. Naturalmente Dice da buoni censori nord coreani hanno pensato bene di chiudere il thread. Esattamente come sul loro Battlefield forum dove ogni discussione sui cheaters viene chiusa e chiunque la apra bannato. Questo e' il modo di EA Dice di interagire con la propria utenza e rispondere alle critiche.

Bravi svedesi bravi. Spero che falliscano e finiscano tutti a lavorare da Mcdonalds Stoccolma, posto che piu' gli e' consono. Co@@@nazzi con arcobaleni e unicorni nei loro Twitter. Tipici SJW frustrati.

Oh aspetta, sul battlefield forum mi hanno appena bannato per la 40esima volta, sto giro per la lamentela sulle skin irrealistiche degli italiani a pagamento.

347646

Ultima modifica:
@LEGATUS ROMANUS: Ma davvero sono così nazisti sti tipi?
Io non posso comprendere come possano bannarti per ogni appunto.
Hai fatto notare loro che non hanno senso sti ban? Non hanno un servizio di apertura ticket o reclami?

Si, ma se continuano ad ignorarti e a bannarti per ogni appunto, o sei tu che ti poni in modo errato (e questo non posso saperlo) o sono loro che son dei malati di mente. Da cosa riporti semberebbe più la seconda, ergo, che cavolo gli scrivi a fare?

Perche' quanto ti prendono di mira perche' sei scomodo e' cosi. Le prime 38 volte perche' ho aperto thread in cui mi lamentavo dei cheaters, una volta perche' ho fatto ironia sul motto femminista comunista di Dice "Everyone Battlefield" che ho chiamato Everyone Bugfield, e adesso perche' ho aperto il thread sugli italiani. Fidati non e' il primo forum che becco con moderatori o admin despoti che bannano senza motivo eh.

Immagino, solo non so quali toni utilizzi per far valere le tue opinioni, ma posso darti ragione sul fatto che vi siano degli invasati o personaggi di un certo tipo che non tollerano appunti sul loro operato. In questo caso, mollare tutto e lasciarli nel loro brodo è la soluzione migliore, se non l'unica. Inoltre non accanirsi sul gioco e passare oltre, risulta l'unica arma vincente di cui siamo in possesso.

Pubblicità
Pubblicità