UFFICIALE Battlefield V

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,258
31,782
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
A qualche mod coddaro non gli é andata giù che ho criticato quel mimimi di modern warfare...

Colpevole di lesa maesta', 800 frustate.
Non è così, te lo garantisco, noi mod dobbiamo fare rispettare il regolamento puoi criticare cosa vuoi, anche aspramente, ma evita di utilizzare parolacce.
Il regolamento dice
Utilizzare sempre un linguaggio corretto

E quindi le parolacce dovrebbero essere evitate......Puoi criticare ma con un linguaggio consono e che non disturbi altri utenti (che potrebbero essere anche minori)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Non è così, te lo garantisco, noi mod dobbiamo fare rispettare il regolamento puoi criticare cosa vuoi, anche aspramente, ma evita di utilizzare parolacce.
Il regolamento dice


E quindi le parolacce dovrebbero essere evitate......Puoi criticare ma con un linguaggio consono e che non disturbi altri utenti (che potrebbero essere anche minori)

Pero dai, non voglio essere OP, nè alimentare la discussione sterile, nè tantomeno prendere le parti di Legatus (che si sà difendere benissimo da solo)..però DAI come fai a mettere la divisa degli Alpini con il pennacchio dei Bersaglieri?? Eppoi la maschera antigas che c'entra?? Cioè non solo di un'approssimazione storica scandalosa ma anche di mancanza di rispetto per l'Italia..Senza essere nazionalisti, però se avessero messo la piuma dei moschettieri sull'elmetto inglese si sarebbero incazzati tutti. O no? Quindi diciamo pure che Legatus ha ragione nel 97,5% delle volte anche se il modo potrebbe essere più, diciamo, urbano..contenuti giusti, forma un pò meno.

Che poi lamentarsi di BF5 che ancora è pieno di cittoni, camperoni, e DICE se ne frega ed in più non ha fatto (nè farà) niente per sistemare il netcode, l'hitreg, ecc..non mi sembra sbagliato, anzi..è che uno poi si incaxxa alla lunga...e gli Alpini sono la ciliegina sulla torta. Tutto qua.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
metti anche 99% che ho ragione.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,258
31,782
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Pero dai, non voglio essere OP, nè alimentare la discussione sterile, nè tantomeno prendere le parti di Legatus (che si sà difendere benissimo da solo)..però DAI come fai a mettere la divisa degli Alpini con il pennacchio dei Bersaglieri?? Eppoi la maschera antigas che c'entra?? Cioè non solo di un'approssimazione storica scandalosa ma anche di mancanza di rispetto per l'Italia..Senza essere nazionalisti, però se avessero messo la piuma dei moschettieri sull'elmetto inglese si sarebbero incazzati tutti. O no? Quindi diciamo pure che Legatus ha ragione nel 97,5% delle volte anche se il modo potrebbe essere più, diciamo, urbano..contenuti giusti, forma un pò meno.
Nessuno lo mette in dubbio basta che si esprimano critiche senza usare parolacce o turpiloqui verbali, perchè il regolamneto dle forum non lo consente.

E' dalle critiche che si milgiora, ma queste non possono non essere fatte con un linguaggio consono, altrimenti si va a sminuire ciò che si vuole dire nessuno critica il contenuto delle sue affermazioni, anzi io credo che sia un utente e un giocatore di esperienza che sa quello che dice, ma ci si deve esprimere in un modo adeguato, senza mettere parolacce in mezzo, tutto qua, si possono usare sinonimi, o usare al retorica per rendere l'idea........
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Patch nuova, problemi nuovi. Penso tornerò su BF1 perché non ne posso più di tutti sti bug

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Patch nuova, problemi nuovi. Penso tornerò su BF1 perché non ne posso più di tutti sti bug

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk


ma io ringrazio questa ciofeca colossale che ha avuto il potere di riesumare pure i server di battlefield 4 oggi nel 2019..grazie Dice <3
 

Mac_O

Utente Attivo
800
106
CPU
Intel Core I7-13700KF
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
Asrock Z790 PG Riptide
HDD
Kingston FURY Renegade 1000 Gb/ Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
Kingston FURY Beast RGB 32Gb
GPU
Gainward GeForce RTX 4070 Ti
Audio
Realtek ALC897 Audio Codec
Monitor
Samsung Odyssey G5 G55C 32''
PSU
Antec NE850G M ATX3.0
Case
DeepCool Matrexx 70 ADD-RGB 3F
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer Basilisk V2 / Razer Firefly Hard Edition / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200/ Klim Fusion/ Fifine Ampligame A8
OS
Windows 11 Pro
Patch nuova, problemi nuovi. Penso tornerò su BF1 perché non ne posso più di tutti sti bug

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Che tipo di bug?
L'ho aggiornato anche io ieri, ma non l'ho ancora avviato.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Che tipo di bug?
L'ho aggiornato anche io ieri, ma non l'ho ancora avviato.
In Firestorm vedi le casse di munizioni ma non puoi prenderle (praticamente vuol dire che è passato qualcuno e le ha già prese, ma rimane lo stesso la cassa), nel multi la nuova mappa sembra una sorta di Hamada, gigante, una marea di spazi inutili in cui nessuno va, aperta per camper e cecchini (metà della gente gioca col cecco), le uniche parti belle sono la parte centrale ma sei comunque esposto perennemente al fuoco nemico.
La visibilità dei giocatori mi è sembrato che sia nuovamente calata, è sorto di nuovo un bug per cui i giocatori rimangono incastrati, sopratutto sulla mappa nuova.
Poi venerdì con un mio amico abbiamo provato per un'ora a giocare, prima è crashato il server, poi abbiamo trovato una partita ma con tutte le bandiere loro per due di fila, poi in un altro server pieno zeppo di cinesi con ping a 200 e punteggi da 18 0 dopo 4 minuti di gioco. Esasperati andiamo su Firestorm e non ci trova la partita (o forse questo era a me in singolo, non ricordo), fatto sta che con la bile a mille apriamo BF1, monte grappa e sala da ballo, giocate per 15 min perché poi dovevamo staccare entrambi, e ci siamo divertiti un sacco. Soddisfatti ci siamo ripromessi di ritornare sul vecchio capitolo, perché BFV ha poco di positivo da offrire

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Da vedere!! Hacker che parla di BF5 inizia a 13:15

 

slash75

Utente Attivo
681
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Da vedere!! Hacker che parla di BF5 inizia a 13:15


Fai un riassunto davide
Comunque bf5 è tutto troppo sbilanciato, mappe studiate male per le varie modalità, armi sbilanciate, senza spot trovi gente sdraiata a camperare ovunque, cecchini ovunque, a piedi impossibile avanzare, si muore senza avere il tempo di accorgersene, nemici difficili da vedere...
Sono tornato a fare 2 partite a bf1 ed è tutta un'altra storia, ma più importante sono riuscito a divertirmi...
BF3-4 e 1 avevano mappe meglio gestite come ripari e ti consentivano di avvicinarti agli obbiettivi
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Battlefield 1 è Dio

Quasi mi viene voglia di riscaricarlo
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Battlefield 1 è Dio

Quasi mi viene voglia di riscaricarlo
Fallo... Tanto penso che ci giocheremo sempre più spesso.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Minchia, sfaticati siete!

L' hacker dice che tutti (hackers e non) sanno che BF5 e' strapieno di hackers. Che non e' tutta colpa esclusiva degli hackers se si e' in sta situazione, ma pure di EA. EA e' stata pesantemente hackerata, ma non lo hanno mai reso pubblico. Ci sono quantita' industriali di account Origins in vendita a meno di 2 dollari nel mercato russo, tutti account rubati in cui e' garantito che ci sia dentro BF5 e/o i Battlefield precedenti assieme. Generalmente gli account rubati sono quelli dormienti, cioe' quelli che vengono usati poco o quelli che han provato per poco tempo il gioco e poi non ci hanno giocato piu' o quelli poco protetti. Ci sono pacchetti account rubati in vendita, in cui tu paghi tot cifra e hai una specie di assicurazione A VITA in caso vieni scoperto dall'anticheat. E ti ridanno un account rubato di BF5 nuovo di pacca per sempre in garanzia.

FairFight tutti sanno che fa cacare, specie la versione in BF5 perche' e' ridicolo come anticheat. E' un anticheat basato sulle stats e sui reports. Se tu vieni riportato numerose volte, l'anticheat inizia ad investigare facendoti screenshot mentre giochi e sperando di beccarti con un ESP attivato o con altre cose strane, incluso uno screenshot delle statistiche anche del punteggio. Pero' gli hacks hanno una funzione che tipo blocca o camuffa questo screenshot facendoti sembrare che non stai cittando per niente.

Su Battlefield V ci sono quantita' astronomiche di hackers, anche perche' il FairFight di BF5 non vale niente. Tutti possono cittare industurbati e mai venire bannati. La quantita' e' cosi' alta che i hackers in BF5 si divertono a combattere altri hackers cosi' per sport. Che da quel che ha visto lui quando ci giocava e ci cittava, almeno un 50% di players dei player globali e' un hacker. Includendo non solo quelli che vanno 200-0 e se ne fregano, ma pure quelli che fanno finta di sembrare legittimi, che sono quelli in numero elevatissimo.

Che secondo la sua opinione di hacker, a EA DICE ormai frega poco del gioco, anche in passato gli e' fregato poco. Motivo percui ci mettono anni per rilasciare patch e contenuti extra e hanno un anticheat scarsissimo a difesa.

Blablablabla
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili