- Reazioni
- 8,408
- Punteggio
- 244
Uniforme degli Alpini disponibile (non realistica ovvio). Naturalmente pagando soldi veri coi boins di sto gran kazzo!!! Dice vaffancolon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai coi coins di gioco non ci compri nulla, che money grabber alla EAUniforme degli Alpini disponibile (non realistica ovvio). Naturalmente pagando soldi veri coi boins di sto gran kazzo!!! Dice vaffancolon
Ho visto... Senza essere fini conoscitori della storia gli sarebbe bastato aprire google... Ma poi il cappello da alpino è uno dei copricapo più caratteristici che ci siano. No commentGuarda la skin. Si chiama Alpini e ha il cappello dei Bersaglieri!!!! Santoiddio quante bestemmie

Che tono scusa?@LEGATUS ROMANUS sei già stato sanzionato per il tuo tono, qui è pure peggio... :giudice:
@LEGATUS ROMANUS: Ma davvero sono così nazisti sti tipi?
Io non posso comprendere come possano bannarti per ogni appunto.
Hai fatto notare loro che non hanno senso sti ban? Non hanno un servizio di apertura ticket o reclami?
QuestoChe tono scusa?
Se ce ne saranno altri del genere ci saranno sanzioni.Bravi svedesi bravi. Spero che falliscano e finiscano tutti a lavorare da Mcdonalds Stoccolma, posto che piu' gli e' consono. Co@@@nazzi con arcobaleni e unicorni nei loro Twitter. Tipici SJW frustrati.