UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Battlefield è sempre stato carente lato single player, la campagna del 3 era poca roba, però il fatto delle operazioni co op le dava dei punti, in positivo.
Quella del 4 mi è piaciuta, anche se un pochino corta. Però era sensata, meritava.
L'1 aveva una serie di storie, alcune insipide, altre magnifiche; quella di Lawrence D'Arabia è stata uno dei più bei capitoli che potessero fare, giocata tutta stealth a liv difficile mi ha regalato belle emozioni.
Quelle del V ne ho giocato 2 su 4, né carne né pesce, e davvero molto corte.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

infatti 2 core non bastavano più..
cmq ora, ho sistemato tutto, regolato un po' la curva delle ventole manualmente etc in gaming viaggia bene come dite voi! alla fine l'impostazione piu' pesabte di tutti è SCALA RISOLUZIONE che mi ha fatto prendere 20 25 fps solamente abbassandola a 80% 85%.

Se hai messo scala risoluzione a 80% stai giocando a una risoluzione più bassa, non ha molto senso, semmai hai controllato il future frame rendering? Quello ti mangia quasi 20 fps

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non solo, ma anche
Ecco a te

ah si si grazie, lo conosco ma non ho nessuna intenzione di farlo, costa troppo per il poco tempo che gioco al PC, non ne vale la pena.
preferisco aspettare facciano qualche offerta sul gioco singolo sotto i 10€

probabile ma chissene :) ho fatto lo stesso con bf3, 4 (e di serve ancora ce n'è parecchi e popolati) e l'1... per questo ho fatto un eccezione e l'ho preso a 15€ e ancora non sono arrivato a metà campagna, vedi te

infatti 2 core non bastavano più..
cmq ora, ho sistemato tutto, regolato un po' la curva delle ventole manualmente etc in gaming viaggia bene come dite voi! alla fine l'impostazione piu' pesabte di tutti è SCALA RISOLUZIONE che mi ha fatto prendere 20 25 fps solamente abbassandola a 80% 85%.

L'opzione "scala risoluzione" dovrebbe rimanere settata al 100% per goderti il gioco con la qualità grafica effettiva, impostandola al di sotto di tale soglia guadagni frame, ma vedresti il tutto più sgranato, il che non è propriamente un bel vedere.
Tieni conto che sulla mia configurazione, gioco tutto ad ULTRA in Dx12 e il gioco gira con una media di 90/100 frame. Ho pure disabilitato la funzione "Future Frame Rate" al fine di avere meno lag nei comandi, ma non riscontro problemi di nessun tipo in quanto a prestazioni.
Se abiliti le API in Dx 12, il gioco dovrebbe farti guadagnare più frame (dai 5 ai 10 nel mio caso) ma a costo di uno strano stuttering che, con la funzione "Future Frame Rate", sopperisci un pò, ma non del tutto.
Hai fatto dei test in game con Msi Afterburner, per esempio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro