UFFICIALE Battlefield V

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ragazzi ho risolto i crash su rotterdam,in pratica la colpa era di dirext 12 attiva,una volta attivata l'11 nessun crash,ho risolto anche i crash con dirext 12 attivo la causa era il file di paging disabilitato sul mio ssd per evitarli di farli fare scritture su scritture inutili,una volta riattivato ora non crasha,ma questo gioco cmq ammazza tutte le cpu,e incredibile ho un 8700k occato 5ghz e a dettagli medi mi supera l'utilizzo della gpu impedendomi di restare a 144fps fissi nelle mappe a 64 giocatori..utilizzo della gpu 70% utilizzo della cpu 88%/90% e ho caduta di frame fino a 134 quando ancora l'utilizzo della gpu non e nemmeno al 75%..mah :muro:
Qualcuno usa un 9900k a 1080p con questo titolo?vorrei capire se davvero il mio 8700k stia facendo da bottleneck alla 1080ti oppure la situazione sarebbe identica con un 9900k,sarei curioso di vedere un 9900k se il collo di bottiglia è intorno ai 140 fps a 1080p come nel caso della mia cpu oppure il bottleneck si verifica intorno ai 150/160fps :boh:

Non ha senso un 9900k a 1080p, sono 500 € di CPU Cristo...


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Cioè fatemi capire, dopo esempio 20 minuti di firestorm col tuo team da 4, ti arriva un elicottero ed un nemico con un panzerfaust fa fuori l'intera squadra così, dal nulla?

Son curioso di provarlo...ma imho non sarà niente a che vedere rispetto pubg.

Cioè pure un cecchino, uccide con un headshot. Se portano un ttd simile al gioco normale su un br, sarà una montagna di letame immensa
 
Durante le partite non si vedono i ticket rimanenti alla squadra avversaria, o alla propria. No comment, ogni volta aggiungono qualche bug. Vogliono proprio affossarlo questo gioco

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Durante le partite non si vedono i ticket rimanenti alla squadra avversaria, o alla propria. No comment, ogni volta aggiungono qualche bug. Vogliono proprio affossarlo questo gioco

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È vero ahahah il nuovo bug dopo il nuovo aggiornamento. Spariti i ticket XD che cagata

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È vero ahahah il nuovo bug dopo il nuovo aggiornamento. Spariti i ticket XD che cagata

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Sono davvero senza parole, almeno BF4 era uscito iper buggato ma l'avevano sistemato strada facendo, qua invece continuano imperterriti.
Peccato perché il gioco non è così male, al netto dei problemi. Certo le mappe le trovo brutte rispetto a BF1, è un gioco che favorisce molto i campers, però ha pure dei punti di forza. Sembra che sia proprio abbandonato a se stesso

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È vero ahahah il nuovo bug dopo il nuovo aggiornamento. Spariti i ticket XD che cagata

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Ahahhahh
Di male in peggio
Io lo sto provando ora vediamo un po' che hanno combinato..

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Non ha senso un 9900k a 1080p, sono 500 € di CPU Cristo...


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appunto perchè è a 1080p avrebbe senso dato che a risoluzioni più alte il carico passa alla gpu,ma cmq è assurdo un 8700k che fa collo di bottiglia anche a 5ghz non è in grado di gestire 144 frame costanti neanche a dettagli medi..6 core 12 threads neanche bastano e stiamo parlando di un processore che fino ad un anno fa era top di gamma :nono: il gioco è anche un mattone per la cpu ma non pensavo fino a questo punto
 
I5 6600k a 4,6 ghz, rx 580, 16 gb ram a 3000 mhz, dettagli tutto ultra eccetto occlusione ambientale off. Eccetto in Rotterdam, dove ho fatto la foto, nelle altre mappe sono tra i 100 e i 120 fps.
attivata il future frame rendering.
85b827b888a6e84a1237c29496310ddb.jpg


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I5 6600k a 4,6 ghz, rx 580, 16 gb ram a 3000 mhz, dettagli tutto ultra eccetto occlusione ambientale off. Eccetto in Rotterdam, dove ho fatto la foto, nelle altre mappe sono tra i 100 e i 120 fps.
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già fatto..,li ho testati tutti i settaggi,120 hz non è un problema ma 144hz in mappe a 64 giocatori come rotterdam e l'altra dove c'è il ponte acciaio fuso mi pare si chiami non li regge negli scontri a fuoco calano vistosamente e l'utilizzo della cpu appena raggiunge l'88% e la gpu sta a 70% crollo anche a 129 :mad: in pratica non posso sfruttare questo monitor se gioco a dettagli ultra non riesce la gpu,se gioco a dettagli medi non riesce la cpu non me l'aspettavo sta cosa sinceramente mi rode un po :muro:
 
appunto perchè è a 1080p avrebbe senso dato che a risoluzioni più alte il carico passa alla gpu,ma cmq è assurdo un 8700k che fa collo di bottiglia anche a 5ghz non è in grado di gestire 144 frame costanti neanche a dettagli medi..6 core 12 threads neanche bastano e stiamo parlando di un processore che fino ad un anno fa era top di gamma :nono: il gioco è anche un mattone per la cpu ma non pensavo fino a questo punto
apparte che non vedo il problema di scendere a 134fps come avevi scrito più su, e poi non puoi dare la colpa alla cpu, la colpa è dell'ottimizzazione del gioco, avere 144 fps fissi è praticamente impossibile xD,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
guarda, qui sto a 135 fps in 1080p con utilizzo gpu al 70% e la cpu al 91%, se la gpu fosse utlizzata al 100% ne farei 200 ?
ho messo 1440p e faccio quasi gli stessi fps

secondo me il problema di fondo è che ste gpu sono pensate per risoluzioni alte, non per tanti fps,
stesso discorso per i giochi tipo bf, son sviluppati per girare intorno ai 100 fps con dettagli molto alti e molta qualità quindi gli fps passano in secondo piano
overwatch per esempio sta a 144 fps granitici perchè secondo me è sviluppato per avere molti fps e meno qualità
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