UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Probabilmente Rotterdam è un po' buggata come lo era Amiens in bf1, ti mandano la CPU al 100_% e hai crolli di FPS, puoi farci poco secondo me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

le ho provate tutte..,e per di più ho scoperto un altro bug giocando con i settaggi grafici durante una partita in multiplayer il gioco va in crash ad un certo punto e si auto resetta tutto a ultra all'avvio successivo :nono:ora è uscito un aggiornamento di 10 gb ma non trovo informazioni o note a riguardo..speriamo siano ottimizzazioni più tardi testo sperando di migliorare :(

Stodeh già ci gioca in anteprima

Potrei davvero tornare per provarlo...ma ho già visto che crepi quasi subito....se mettono un ttk ridicolo pure qui chiudo definitivamente con Bf.

cosa ci sta in sti 10 giga?
Un caxxo :asd:
Penso sia di preparazione al BR della prossima settimana, poi hanno tolto Corsa che si sapeva sarebbe stata a tempo (peccato, era bella divertente e dinamica) e hanno aggiunto una nuova modalità che non ho ancora provato. Stasera se ho tempo faccio due game, se no proverò domani

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Un caxxo :asd:
Penso sia di preparazione al BR della prossima settimana, poi hanno tolto Corsa che si sapeva sarebbe stata a tempo (peccato, era bella divertente e dinamica) e hanno aggiunto una nuova modalità che non ho ancora provato. Stasera se ho tempo faccio due game, se no proverò domani

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Ci saranno minimo altri 10gb? Oltre a quelli di oggi?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

comunque è veramente ridicolo, quelli che giocano sfondamento sono tutti completamente cretini o impediti
cioè, in amada sfondamento in difesa, io sto dentro ai punti e sparo a chi arriva, gli altri no, dio str, stanno camperati fuori dai punti a sparare con i bipode e i cecchini ma io guarda
i nemici giustamente saltano dentri ai punti, tirano due fumogeni e la partita va a puttana, porco diavolo ma sono proprio tutti stupidi,
camperassero dentro al punto almeno non lo fottono, accidenti al clero

Ahahahah

Si Hamada è terribile soprattutto nei primi settori

La cosa peggiore è stare in difesa operazioni su Hamada

Era una noia mortale.

ragazzi ho risolto i crash su rotterdam,in pratica la colpa era di dirext 12 attiva,una volta attivata l'11 nessun crash,ho risolto anche i crash con dirext 12 attivo la causa era il file di paging disabilitato sul mio ssd per evitarli di farli fare scritture su scritture inutili,una volta riattivato ora non crasha,ma questo gioco cmq ammazza tutte le cpu,e incredibile ho un 8700k occato 5ghz e a dettagli medi mi supera l'utilizzo della gpu impedendomi di restare a 144fps fissi nelle mappe a 64 giocatori..utilizzo della gpu 70% utilizzo della cpu 88%/90% e ho caduta di frame fino a 134 quando ancora l'utilizzo della gpu non e nemmeno al 75%..mah :muro:
Qualcuno usa un 9900k a 1080p con questo titolo?vorrei capire se davvero il mio 8700k stia facendo da bottleneck alla 1080ti oppure la situazione sarebbe identica con un 9900k,sarei curioso di vedere un 9900k se il collo di bottiglia è intorno ai 140 fps a 1080p come nel caso della mia cpu oppure il bottleneck si verifica intorno ai 150/160fps :boh:

Pubblicità
Pubblicità